Per evitare danni agli occhi, non utilizzare Lumea in prossimità degli occhi, delle palpebre o delle sopracciglia, né al di sopra di essi. Utilizzare Lumea solo al di sotto degli zigomi, che include l'area tra il labbro superiore e il naso (nota: non utilizzare mai il dispositivo sui peli del viso maschili).
Per evitare il fastidio agli occhi, utilizzare sempre Lumea in una stanza ben illuminata. Gli occhi sono più sensibili alla luce diretta in condizioni di scarsa illuminazione.
Evitare sempre di esporre gli occhi alla luce diretta del flash. In caso di problemi imprevisti o di dubbi sull'utilizzo di Lumea, contattare Philips tramite il sito www.philips.com/contact.
Philips Lumea richiede l'utilizzo di occhiali protettivi?
No. I dispositivi Lumea IPL contengono un sensore di contatto con la pelle che impedisce al dispositivo di emettere il flash quando non è completamente a contatto con la pelle. Questa funzione è progettata per limitare il rischio di emettere involontariamente il flash verso i propri occhi o quelli di chiunque si trovi nelle vicinanze.