0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Nuove testine consegnate quando ne hai bisogno

    A partire da € 15,99 con la frequenza preferita

    Nuove testine consegnate quando ne hai bisogno

    Adatto a tutti gli spazzolini Sonicare

    Scegliete il tipo di testina

    Sonicare testine per spazzolini

    Perché abbonarsi?

    3 motivi per abbonarsi subito

    Personalizzazione in base alle vostre esigenze

    Personalizza la tua igiene orale scegliendo le testine più adatte alle tue esigenze, il numero di testine e la frequenza di spedizione che preferisci.

    Consegna automatica gratuita

    Testine consegnate alla frequenza scelta.

    Cancellazione in qualsiasi momento

    Godeti la massima flessibilità grazie alla cancellazione in qualsiasi momento e alla possibilità di sospendere e posticipare le spedizioni nel tuo account

    Dopodiché perdono efficacia con rischio di accumulo di placca

    Perché dovrei cambiare le testine ogni 3 mesi?

    Per una pulizia ottimale, cambia le testine ogni 3 mesi: oltre questo periodo, perdono efficacia con rischio di placca e irritazioni gengivali. Personalizza l'abbonamento scegliendo frequenze e dimensioni delle confezioni per chi preferisce cambi più frequenti o se ci sono più utilizzatori.

    Hai bisogno anche di uno spazzolino da denti?

    Vai a MyPhilips  

    Vedi tutte le testine

    Gestisci l'abbonamento

    Vai a MyPhilips

    Domande frequenti

    Come posso pagare l'abbonamento Sonicare?

    Sonicare accetta tutte le principali carte di credito. Potrai controllare le tue opzioni di pagamento al momento del pagamento.

    Quando riceverò il mio Sonicare?

    Il tempo medio di consegna del pacchetto di abbonamento Sonicare è di 3-5 giorni lavorativi. Riceverai un numero di tracciamento quando la confezione verrà spedita. 

    Con quale frequenza vengono consegnate le testine Sonicare?

    Il piano di abbonamento prevede la consegna di una nuova testina ogni 6 mesi.

    Come posso annullare l'abbonamento alle testine di ricambio Sonicare e cosa succede se lo faccio?

    È possibile annullare l'abbonamento alle testine Sonicare in qualsiasi momento nell'account del tuo abbonamento.  Per annullare una spedizione, è necessario annullare 2 giorni prima della data di pagamento successiva. 

    Cosa succede se la testina Sonicare si rompe durante il periodo di abbonamento?

    In caso di problemi con i prodotti Sonicare, contatta l'assistenza per risolvere il problema.

     

    Philips Sonicare non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento, furto o danneggiamento della testina.

    È possibile restituire la testina Sonicare?

    La restituzione di una confezione di testine chiuse sarà accettata entro 30 giorni dalla ricezione per un rimborso completo del costo del prodotto, meno eventuali sconti applicati al momento dell'acquisto.

    Come aggiorno i miei dati?

    Puoi aggiornare le tue informazioni in qualsiasi momento nell'account del tuo abbonamento.

    Cosa succede se salto un pagamento dell'abbonamento?

    In caso di mancato pagamento, verrà inviata una notifica di inadempienza al tuo indirizzo e-mail con un link per aggiornare i dati e completare il pagamento. 

     

    Le spedizioni saranno sospese fino all'avvenuto pagamento.

    DiamondClean Prestige
    DiamondClean Prestige

    Select a color

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.