0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Goditi 12 mesi di pelle liscia e depilata*
    Ora a soli 34,95 € al mese

    Lumea Try & Buy

    Prova la tecnologia IPL di Philips Lumea Serie 9900 e goditi fino a 12 mesi* di pelle liscia a soli 34,95 euro al mese.

    Soddisfatta? Puoi acquistare Lumea in qualsiasi momento

    Per almeno tre mesi

    € 34.95 / al mese

    *Riduzione media dei peli dopo 12 trattamenti: 86% sulla parte inferiore
    delle gambe, 70% sulla zona bikini, 67% sulle ascelle

    Come funziona

    Il nostro IPL più intelligente con funzionalità SkinAI esclusive.

    Potente tecnologia IPL

    Scopri Philips Lumea serie 9900, la nostra soluzione IPL più intelligente di sempre per una pelle liscia e duratura. Il nostro dispositivo IPL Lumea cordless più veloce con tecnologia SenseIQ è ora dotato delle esclusive funzionalità SkinAI nell'app Lumea IPL per analizzare la tua pelle e monitorare i tuoi progressi.

    Siamo al tuo fianco

    Ottieni i migliori risultati della tecnologia SkinAI con l'app Lumea

    La tecnologia SkinAI nell'app Lumea IPL rende ancora più facile ottenere i risultati desiderati. Mantieni il controllo, monitora i tuoi progressi e ottieni suggerimenti e indicazioni con funzionalità esclusive come Skin Analysis Selfie e Hair Analysis.

    Annullamento semplice

    Annullamento Lumea

    Annullamento semplice

    Siamo così convinti che funzioni che hai la completa libertà di gestire il tuo abbonamento Try & Buy. Ciò significa che puoi facilmente effettuare l'annullamento o acquistare definitivamente il prodotto detraendo le quote mensili già pagate dal costo complessivo del dispositivo al momento della sottoscrizione.
     
    L'annullamento dipende dall'abbonamento Try & Buy scelto.

    Per la salute del pianeta

    Ci piace dare una seconda vita ai nostri prodotti, perché i materiali che usiamo per costruirli hanno un grande impatto di CO2. I Try & Buy prodotti restituiti, vengono puliti ed ispezionati per verificarne il funzionamento e la presenza di potenziali danni così da poter sostituire i componenti che lo necessitano.​

    Philips Lumea

    Ora a soli 34,95 € al mese

    Per almeno tre mesi

    € 34.95 / al mese

    Accessori Lumea

    Incluso con Lumea Try & Buy

    Cosa include l'abbonamento Lumea
    Segno di spunta uno

    Lumea IPL Serie 9900 BRP958

    Segno di spunta 2

    4 accessori intelligenti per ascelle, zona bikini, corpo, viso

    Segno di spunta 3

    Custodia elegante

    Segno di spunta quattro

    Guida tramite l'app Lumea IPL

    Segno di spunta cinque

    Consegna e reso gratuiti

    Recensioni di utenti Lumea soddisfatti

    Desideri direttamente acquistare Lumea?

    Domande frequenti

    Come posso pagare l'offerta Try & Buy?

    Puoi pagare con Visa o MasterCard.

    Quando arriverà il mio Lumea?

    Di solito, il tuo Lumea sarà con te in 3-5 giorni lavorativi, ma questo dipende dal tuo indirizzo di consegna. Riceverai per email un codice di tracking per monitorare lo status della spedizione. Nel frattempo, controlla l'app Lumea per imparare come ottenere il massimo dal dispositivo e scoprire le funzionalità di SkinAi.

    Come posso annullare l'abbonamento e cosa succede se lo faccio?

    Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Accedi al tuo account Lumea Try & Buy e fai clic su "Cancel my subscription" (Annulla il mio abbonamento). Riceverai le istruzioni per restituire il prodotto gratuitamente. 

    a. L'annullamento avrà effetto non appena avremo ricevuto il dispositivo.

    b. Tutti i pagamenti successivi verranno interrotti.

     

    Nota: Philips non rescinderà definitivamente il contratto fino a quando non avremo ricevuto il prodotto. Il prodotto deve essere ricevuto almeno 2 giorni lavorativi prima dell'inizio di un nuovo mese, altrimenti non potremo elaborare in tempo la risoluzione del contratto e saremo costretti ad addebitare un mese in più.

    Posso acquistare il mio Lumea prima del termine dell'abbonamento?

     

    Hai la possibilità di acquistare Lumea nel tuo account MyPhilips. Una volta effettuato l'acquisto, il periodo di abbonamento e i pagamenti mensili terminano. Per il prezzo di acquisto del Lumea, i pagamenti dell'abbonamento mensile vengono detratti dal prezzo intero del negozio. Ulteriori dettagli sono disponibili accedendo al proprio account MyPhilips all'indirizzo www.philips.it/myphilips.

    Cosa succede quando i miei pagamenti mensili raggiungono l'importo totale del prezzo di vendita?

    Dopo 17 pagamenti mensili, il prezzo di 599,99 € sarà stato pagato e non saranno più dovuti altri importi. Potrai tenere il dispositivo e il pagamento ricorrente terminerà.

    Lumea è difficile da usare?

    IPL è un trattamento professionale da salone di bellezza, ma con Lumea puoi farlo facilmente da sola a casa tua. Inoltre, siamo sempre a tua disposizione per aiutarti con risposte e consigli quando ne hai bisogno. Ti assisteremo anche con suggerimenti regolari per ottenere il meglio da Lumea. Inizia subito a familiarizzare con Lumea scaricando la nostra app e accedi alle esclusive funzionalità di SkinAi.

    Cosa succede se si guasta mentre lo sto ancora pagando?

    Non preoccuparti. Se durante il periodo dell'abbonamento si verificano problemi dovuti a materiali o lavorazione difettosa, il dispositivo verrà sostituito gratuitamente. In caso di smarrimento, furto o danneggiamento del dispositivo, Philips potrebbe richiedere il pagamento dell'intero prezzo di vendita al dettaglio, meno le quote di abbonamento già pagate.

     

    Tieni presente che se acquisti Philips Lumea, il normale periodo di garanzia di 2 anni di Philips inizia dal momento in cui viene avviato l'abbonamento Try & Buy.

    Cosa succede al dispositivo quando lo restituisco?

    I prodotti restituiti vengono controllati per verificare la presenza di potenziali danni. A seguito del controllo, si decide se ricondizionare il dispositivo oppure se utilizzarlo per le parti di ricambio. Il prodotto selezionato per il ricondizionamento viene pulito con cura per garantire l’accuratezza dei test, test che sono necessari per controllare che il dispositivo funzioni e che soddisfi gli standard di alta qualità garantiti da Philips.

     

    In seguito vengono effettuate eventuali riparazioni sostituendo le varie parti con componenti Philips originali. Il prodotto viene quindi di nuovo pulito a fondo per essere il più possibile comparabile, anche esteticamente, ad un modello nuovo. In seguito, il dispositivo viene reinserito nella confezione originale, se non danneggiata. Se la confezione presenta imperfezioni, ne viene utilizzata una di cartone riciclato. Fiduciosi che i nostri prodotti ricondizionati soddisfino gli standard di qualità, sicurezza e igiene garantiti da Philips, questi vengono tutti certificati con una garanzia globale di due anni.

    Come funziona Lumea con l'app?

    Scarica l'app Lumea per sbloccare le funzionalità di SkinAI. Ottieni una guida personalizzata, tieni traccia dei tuoi progressi e accedi ai suggerimenti per migliorare la tua esperienza di depilazione.

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.