Sì, Lumea può essere utilizzato sia da donne che da uomini. Tuttavia, esistono alcune restrizioni legate al sesso. Per saperne di più, fare riferimento alle informazioni riportate di seguito.
Philips Lumea può essere usato anche dagli uomini?
Restrizioni generali
Indipendentemente dal sesso, Lumea non è adatto per l'uso su ferite, nei, capezzoli, piercing, tatuaggi, ecc. Per l'elenco completo delle aree in cui Lumea non è adatto all'uso, consultare il manuale dell'utente.
Utilizzo di Philips Lumea nelle donne
Lumea può essere utilizzato su corpo e viso femminile, al di sotto degli zigomi. Lumea è adatto per le seguenti parti dell'area bikini: zona bikini, monte di Venere (mons pubis) e grandi labbra (labia majora). Lumea non è adatto per le piccole labbra (labia minora).
Inoltre, non utilizzare Lumea nello spazio compreso tra l'ano e la vulva (perineo) e intorno all'ano. Queste zone sono estremamente sensibili e la pelle è più sottile e più scura.
Utilizzo di Philips Lumea negli uomini
Gli uomini non devono usare il dispositivo sul viso e sul collo, comprese le aree di crescita della barba e l'intera area genitale. Ciò include il pene, lo scroto, l'area compresa tra l'ano e lo scroto (perineo) o intorno all'ano. I peli di queste zone hanno caratteristiche diverse. La cute potrebbe ustionarsi (con dolore, arrossamento cutaneo prolungato e cambiamenti della pigmentazione).
Inoltre, non utilizzare il dispositivo sul cuoio capelluto o sui capezzoli.