Consumer
Prodotti
Aspirapolvere robot

Aspirapolvere robot

Mappatura costante, Sistema di pulizia a 3 stadi, Ritorno automatico alla base, Durata di funzionamento di 100 minuti FC9910/01

Domande frequenti

Quale modalità di pulizia con Philips HomeRun è consigliabile?

L'aspirapolvere robot offre quattro modalità di pulizia. Ogni modalità è progettata per situazioni diverse.

Si consiglia di cominciare a utilizzare l'aspirapolvere robot nella modalità di pulizia automatica prima di passare alle altre modalità di pulizia. La modalità di pulizia automatica è la modalità di pulizia di base ed è progettata per le situazioni più comuni.

Di seguito è riportata una descrizione di tutte le modalità di pulizia e delle situazioni in cui sono più appropriate.

1. Modalità di pulizia automatica (Auto)

La modalità di pulizia automatica è la modalità di pulizia di base ed è progettata per le situazioni più comuni. Utilizzare la modalità di pulizia automatica per pulire l'intera stanza. Nella modalità di pulizia automatica, l'aspirapolvere robot può pulire i tappeti più bassi e riesce a salire sugli oggetti di massimo 10 mm di altezza.

Se la modalità di pulizia automatica non produce risultati ottimali per la specifica situazione, sono disponibili due ulteriori modalità:

  • Modalità di pulizia in salita:
    Se l'aspirapolvere robot non riesce a salire sopra i tappeti nella modalità di pulizia automatica, si consiglia di utilizzare
    la modalità di pulizia in salita.

  • Modalità di pulizia della moquette
    Se l'aspirapolvere robot non riesce ad attraversare correttamente la moquette, comincia a muoversi sul posto o non segue uno schema dritto in modalità di pulizia automatica, si consiglia di utilizzare la modalità di pulizia in salita.

2. Modalità di pulizia locale (Spot)

È possibile utilizzare la modalità di pulizia locale se si desidera pulire una piccola area in una stanza. Nella modalità di pulizia locale, l'aspirapolvere robot pulisce una piccola area di circa 1,5 m x 1,5 m.

3. Modalità di pulizia in salita (Climb)

Utilizzare la modalità di pulizia in salita se l'aspirapolvere robot non riesce a salire sui tappeti o sugli oggetti più alti mentre si trova in modalità di pulizia automatica. Nella modalità di pulizia in salita, l'aspirapolvere robot riesce a pulire la maggior parte dei tappeti bassi e riesce a superare gli oggetti di massimo 15 mm di altezza.

4. Modalità di pulizia della moquette (Carpet)

La modalità di pulizia della moquette può essere utilizzata se l'aspirapolvere robot non riesce a pulire un pavimento con moquette nella modalità di pulizia automatica. Nella modalità di pulizia della moquette, l'aspirapolvere robot può pulire moquette dall'altezza complessiva di massimo 20 mm.

Nota: La modalità di pulizia della moquette è adatta solo per le stanze con moquette e non per i pavimenti coperti da singoli tappeti. Utilizzare la modalità di pulizia in salita o automatica per pulire le stanze con tappeti singoli.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC9910/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!