Un flusso costante di acqua pulita e 2 spazzole in microfibra ultra morbide che ruotano ad altissima velocità, garantiscono che il pavimento sia pulito in modo igienico solo con acqua pulita.
La spazzola AquaSpin aspira e pulisce attivamente i pavimenti in modo efficace e rimuove fino al 99,9% dei batteri**, in una sola passata.
La configurazione aspirapolvere può essere facilmente trasformata in aspirabriciole per pulire con facilità tappezzerie, ripiani e superfici. Può essere particolarmente utile per le aree difficili da raggiungere o per semplici ritocchi in casa e in auto.
Tecnologia brevettata con spazzole ad alta velocità autopulenti grazie al flusso costante di acqua pulita.
La spazzola AquaSpin, aspira e lava attivamente i pavimenti, in modo efficace, e rimuove fino al 99,9% dei batteri* in una sola passata.
Un flusso costante di acqua pulita, proveniente da un serbatoio dedicato, viene rilasciato sul pavimento e immediatamente ripreso dalle due spazzole rotanti. Non dovrai più trascinarti dietro il secchio e il mocio o usare acqua sporca per pulire!
Il sistema Aqua Diffusion blocca immediatamente l'acqua sporca e le impurità. Può essere svuotato senza bisongo di toccare l'acqua sporca.
Eccezionale flessibilità grazie al manico 3-in-1: Passa facilmente da una configurazione all'altra, solo aspirapolvere o lavapavimenti.
Configurazione dedicata solo aspirapolvere con luci LED per una raccolta precisa e potente fino al 98% della polvere e dello sporco in ogni passata.
La stazione di alloggio e post-pulizia, salvaspazio, consente di riporre l'intero sistema in modo ordinato e di effettuare l'autopulizia automatica del dispositivo e delle sue spazzole elettriche.
Lo schermo digitale smart LCD ti guida con tutte le informazioni necessarie durante e dopo la pulizia.
*Disponibile solo nel modello XW9385.
Registrate il prodotto entro 3 mesi dall'acquisto e goditi una garanzia gratuita di 5 anni sul motore!
L'esclusiva spazzola AquaSpin aspira e lava attivamente i pavimenti allo stesso tempo, catturando tutti i tipi di sporco, compresi i liquidi e affrontando efficacemente le macchie per rimuovere fino al 99,9% dei batteri*, in una sola passata. La tecnologia a doppia spazzola pulisce sia in avanti che all'indietro per rendere ogni passata efficace.
*Testato con il batterio Staphylococcus aureus, con estensione lavapavimenit (impostazione intensiva), utilizzando solo acqua.
Su tappeti e moquette, utilizza l'estensione solo aspirazione. Per i pavimenti duri è possibile utilizzare l'estensione lavapavimenti, in quanto la spazzola aspira e lava attivamente per catturare tutti i tipi di sporco, compresi i liquidi e le macchie. Non è necessario passare l'aspirapolvere prima! Se i pavimenti duri non necessitano di essere lavati, è sufficiente utilizzare la configurazione solo aspirapolvere, dotata di luci LED e della tecnologia PowerCyclone 12 per una raccolta precisa e potente dello sporco.
L'aspirapolvere Philips AquaTrio Series 9000 è un sistema 3 in 1 dalle prestazioni avanzate, realizzato per affrontare i pasticci che la vita moderna ci propone. È stato progettato per fornire una pulizia completa e igienica in tutta la casa e su diversi tipi di pavimento*. *Pavimenti in legno: Adatto solo per pavimenti non assorbenti.
Se pulite regolarmente i vostri pavimenti con un mocio tradizionale, Philips AquaTrio è adatto ai vostri paviementi. La configurazione lavapavimenti comprende spazzole in microfibra che rimuovono efficacemente lo sporco, le macchie e i liquidi, in maniera delicata. Se non sei sicuro che il pavimento sia stato trattato per renderlo resistente all'acqua, verificare con il produttore se è possibile utilizzare l'acqua per pulirlo.
Si consiglia di utilizzare il detergente originale Philips per la pulizia dei pavimenti XV1792/01, un liquido poco schiumoso che può essere diluito in acqua.
Il serbatoio dell'acqua pulita ha una capacità di 450 ml, quindi è sufficiente aggiungere all'acqua poche gocce (10 ml per utilizzo) di detergente per pavimenti.
L'aspirapolvere Philips AquaTrio Series 9000 può essere comodamente riposto nella stazione di stoccaggio e post-pulizia, in modo da essere sempre pulito, carico e pronto per la prossima sessione di pulizia. Dimensioni: - Stazione di stoccaggio e post-pulizia = L48 x L34,5 x H52 cm - Configurazione lavapavimenti = L25 x L27 x H114 cm - Configurazione solo aspirapolvere = L30 x L26 x H118 cm
Non è possibile utilizzare la funzione lavapavimenti su tappeti o moquette. Per questi bisogna utilizzare la configurazione solo aspirazione.
Se hai già utilizzato un aspirapolvere o un mocio tradizionale, ti ci vorrà poco tempo per abituarti a sostituire entrambi con un aspirapolvere senza filo aspira e lava. Il dispositivo pesa solo 4 kg, a differenza della maggior parte degli aspirapolvere con sacco che possono superare i 5 kg. Sei anche avvantaggiato di non avere un pesante secchio ed il mocio da portare in giro e di non dover piegarti o fare manovre complicate! Grazie alla sua eccezionale maneggevolezza e al design della spazzola, scivola sui pavimenti con facilità, senza bisogno di sollevarlo. Inoltre, riduce la fatica delle pulizie, poiché non è necessario passare prima l'aspirapolvere e poi il mocio: Philips AquaTrio fa entrambe le cose contemporaneamente. - Configurazione lavapavimenti = 4,2 kg - Configurazione solo aspirapolvere = 3 kg.
Philips AquaTrio è dotato di una potente batteria agli ioni di litio da 25,2 V che consente di pulire fino a 45 minuti** in una volta sola. Una carica completa della batteria può coprire fino a 185 m2*** durante la sessione di pulizia. Raddoppiate l'autonomia fino a 90 minuti** in una sola volta con la batteria supplementare (inclusa con XW9385/01 o venduta separatamente). ***copertura calcolata in base ad una velocità di prova standard IEC di 0,5 m/sec.
**In modalità normale, configurazione solo aspirazione
Sì, Philips AquaTrio è dotato di una batteria sostituibile. È possibile raddoppiare l'autonomia dell'apparecchio con una batteria supplementare disponibile come accessorio (XV1797).
Lo schermo digitale LCD smart screen fornisce tutte le informazioni necessarie durante e dopo ogni sessione di pulizia. Ti guida con aggiornamenti in tempo reale sulla manutenzione, sulle modalità di pulizia, sullo stato di carica della batteria e molto altro ancora. Stazione di riposizionamento post-pulizia Una volta terminata la sessione di pulizia, è sufficiente posizionare il dispositivo sulla base e avviare un ciclo automatico di pulizia automatica che risciacqua completamente il sistema e le spazzole. Una volta terminato il ciclo di pulizia, l'intero sistema, comprese le spazzole, sono pulite e pronte per l'uso successivo. È possibile rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca per svuotarne il contenuto in qualsiasi momento, senza bisogno di toccare l'acqua sporca di lavaggio. Per mantenere le prestazioni ottimali del dispositivo, si consiglia di sostituire il filtro e le spazzole ogni 6 mesi.
Sempre pulito e smaltimento facile
Sostituzione del filtro e delle spazzole
Scopri come ottenere il massimo dal tuo prodotto e registrati per ottenere ulteriori vantaggi.
*L'unica soluzione senza filo con 3 configurazioni (solo aspirapolvere, lavapavimenti, aspirabriciole); pulisce in avanti e all'indietro diversi tipi di sporco, compresi i liquidi, con spazzole sempre pulite. ***In configurazionesola aspirazione, su pavimenti duri. Test interno per la raccolta dello sporco grossolano ****90 min: in modalità normale, solo aspirazione, quando si utilizza la seconda batteria in dotazione.
**Testato con il batterio Staphylococcus aureus, in configurazione lavapavimenti (impostazione intensiva) utilizzando solo acqua.
You are about to visit a Philips global content page
Continue