Tempo di lettura: 4 Min
Quando hai bisogno di un po’ di conforto, una classica minestra di pomodoro fresco potrebbe essere la soluzione. Di seguito, troverai una deliziosa ricetta per una zuppa di pomodoro, saporita e facile da preparare. Continua a leggere per scoprire come scegliere i pomodori giusti e come fare la zuppa di pomodoro in 7 facili passaggi.
Seguire una ricetta per zuppa di pomodoro fatta in casa è un piacere, soprattutto quando si tratta di scegliere gli ingredienti giusti. Utilizza solo i migliori ingredienti per la tua ricetta. Ecco alcuni consigli per scegliere i pomodori giusti.
Questa ricetta della zuppa di pomodoro è facile e ti fornisce le basi per imparare a preparare una zuppa di pomodoro da zero o con una macchina per fare le zuppe. Ti mostreremo, inoltre, cosa aggiungere alla tua minestra di pomodoro fresco per darle un tocco speciale.
Se vuoi dare un tocco speciale alla tua ricetta, aggiungi semplicemente qualcuno di questi ingredienti extra:
Adesso che hai tutti gli ingredienti, è arrivato il momento di iniziare.
HR2204/80
Gusta zuppe, conserve e frullati in pochi minuti
Philips SoupMaker è dotato di 6 programmi preimpostati per il massimo della versatilità. Adesso è possibile creare zuppe passate, zuppe a pezzi, conserve, frullati e, grazie al profilo ottimizzato per il riscaldamento, zuppe a base di latte. Può essere utilizzato anche come un normale frullatore.
Ed ecco qui, una zuppa pronta da gustare in quattro e quattr’otto. Ti stai chiedendo come realizzare una ricetta per zuppa di pomodoro che dia ancora più sollievo? Semplice! Abbinala a un toast al formaggio da inzuppare nella tua minestra di pomodoro fresco. Perché non provi anche a impastare il tuo pane fatto in casa da usare per il tuo toast?