Telecomandi
Altri telecomandi
Pannello di controllo per Home Theater

Pronto Pannello di controllo per Home Theater

  • Prestazioni definite, potente controllo

    USB

    Pronto

    Pannello di controllo per Home Theater

    SBCRU960/00 Trova prodotti simili

    Il pannello di controllo Pronto sostituisce tutti i vecchi telecomandi. L'unità elegante e programmabile è compatibile con apparecchiature A/V di qualsiasi marca. Il nuovo display monocromatico a contrasto elevato assicura una soluzione di facile lettura.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Prestazioni definite, potente controllo

  • Il controllo di vari dispositivi con un solo tocco

    Il controllo di vari dispositivi con un solo tocco

    La praticità delle funzioni one-touch consente di eseguire comandi multipli premendo un solo pulsante grazie ad una macro. La macro raggruppa in un solo tasto una sequenza di comandi preprogrammati e quindi premendolo è possibile eseguire una serie di funzioni.

  • Database con codice infrarosso esteso per quasi tutti i dispositivi o marche

    Database universale dei codici IR integrato in un telecomando e contenente una libreria di codici a infrarossi. Ciò consente di controllare un'apparecchiatura con il telecomando senza dover acquisire i singoli segnali. È sufficiente selezionare dal database il gruppo di codici a infrarossi dei dispositivi che si desidera comandare e quindi utilizzare il telecomando praticamente per tutte le apparecchiature dei sistemi audio/video presenti sul mercato, indipendentemente da modello e marca.

  • Semplice acquisizione IR da altri telecomandi

    La personalizzazione delle funzioni è un processo tramite il quale un telecomando acquisisce e memorizza i segnali infrarossi di altri telecomandi per utilizzarli successivamente. Quando i codici dei dispositivi non sono compresi nel database integrato, è possibile acquisirli dal telecomando originale, semplicemente tramite puntamento.

  • È in grado di attraversare le pareti e passa da una stanza all'altra

    Una tecnologia radio che consente di controllare i componenti anche se non sono allineati oppure se vi sono ostacoli interposti. Esistono due tipi di frequenze radio utilizzate nei telecomandi: frequenza per componente e per infrarosso.

  • Funzionalità aggiuntive dai futuri aggiornamenti del software

    Per mantenere aggiornato il dispositivo e aumentarne le funzionalità si possono scaricare nuovi software appena sono disponibili. È sufficiente collegare il dispositivo a Internet, direttamente o tramite PC, e avviare l'utilità di aggiornamento.

  • Display monocromatico a contrasto elevato di facile lettura

    Il display monocromatico a contrasto elevato include una speciale tecnologia che consente di aumentare l'emissione di luce e il fattore di contrasto. Anziché la retroilluminazione tradizionale con elettroluminescenza, i LED vengono utilizzati per fornire un'emissione di luce maggiore. Il contrasto aumenta grazie alla retroilluminazione di colore bianco anziché al tradizionale colore verde. In questo modo, migliora notevolmente la leggibilità dello schermo.

  • Software per PC che consente di creare la propria interfaccia utente

    PC software è compreso nella confezione e permette di personalizzare l'interfaccia utente, ossia di creare schermate e un aspetto personalizzato. Dopo aver installato il software e aver creato l'interfaccia utente mediante RS232, USB o con sistema wireless è possibile trasferirla sul telecomando.

  • Schermo LCD con retroilluminazione per l'uso anche in ambienti bui

    La retroilluminazione è una funzione che illumina lo schermo LCD o la tastiera per l'uso in ambienti bui. I due tipi più comuni di retroilluminazione includono LED e elettroluminescenza (EL). L'illuminazione del telecomando tramite LED è solitamente di colore giallo o verde acceso, mentre i pannelli EL sono illuminati con tonalità più morbide di blu, bianco o verde.

  • Sostituendo le batterie, impostazioni e codici restano in memoria

    Tutte le impostazioni e i codici acquisiti vengono conservati nella memoria non volatile, che funziona anche senza alimentazione.

  • Il sensore reagisce alla luce dell'ambiente per regolare la retroilluminazione

    Questo sensore attiva automaticamente la retroilluminazione quando la luce ambientale raggiunge un determinato livello.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare