MatchLine Proiettore LED PJH20 per il controllo del colore

Corrispondenza luce diurna, 2300 lm Boost/1200 lm Eco, Ricaricabile con cavo lungo, Alta resistenza IK09/IP67 LPL39X1 Trova prodotti simili
  • Perfetta corrispondenza dei colori. Ideale per i professionisti.

    MatchLine

    Proiettore LED PJH20 per il controllo del colore

    LPL39X1 Trova prodotti simili

    La lampada da lavoro LED Philips MatchLine PJH20 è perfetta per un rapido controllo dei colori e per verniciature più impegnative. Due modalità di illuminazione ti consentiranno di ottenere una finitura di qualità. E in più, puoi passare facilmente dall’alimentazione a batteria a quella via cavo. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Perfetta corrispondenza dei colori. Ideale per i professionisti.

Proiettore LED ricaricabile per verniciatura professionale

  • Controllo della corrispondenza dei colori come con la luce diurna

    Grazie all'innovativa tecnologia a LED SMD Luxeon di Lumileds, Philips MatchLine PJH20 offre una potente luce bianca, con alto indice di resa cromatica e temperatura di colore di 6000 K. Ciò significa che con MatchLine PJH20 potrai lavorare su vernici, lucidi, zone di preparazione o di pulizia come se ti trovassi all'aperto durante una giornata soleggiata. Inoltre, la lampada non è solo progettata per garantire una visione più nitida, ma la luce bianca naturale risulta più delicata agli occhi, riducendone l'affaticamento durante il lavoro.

  • Alto indice di resa cromatica di 92 che permette di rilevare i colori al meglio

    Più elevato è l'indice di resa cromatica (CRI), più facile sarà identificare il colore giusto. Le lampade con CRI basso fanno apparire alcuni colori come non naturali. Le sorgenti luminose con CRI di 90 o superiore rappresentano la scelta migliore per le attività che richiedono una corrispondenza più precisa del colore. Con 48 Luxeon LED Lumileds, Philips MatchLine PJH20 offre una luce con CRI di 92. Con una potente sorgente luminosa come questa, potrai scoprire i colori nelle loro vere tonalità, individuando quello che ti serve senza dover ricorrere a uno spettrometro. Lascia le corrispondenze di colore sbagliate alla concorrenza.

  • Modalità luminosa doppia (2300/1200 lumen) per vari utilizzi

    Con Philips MatchLine PJH20, puoi regolare l'emissione luminosa in base alle tue esigenze. La modalità Boost più potente offre 2300 lumen ed è perfetta per illuminare una zona più vasta, per individuare i colori reali o per controllare i dettagli più piccoli della verniciatura. Per esigenze di illuminazione quotidiane, e per una batteria più duratura, la modalità normale ti offre 1200 lumen.

  • Apertura del fascio luminoso di 90° per illuminare l'intera area di lavoro

    L'apertura del fascio luminoso di 90° illumina i componenti del veicolo con una luce uniforme. Potrai vedere i dettagli più piccoli per individuare eventuali imperfezioni pur lavorando sempre su un'area vasta.

  • Il filtro satinato riduce il riflesso, per un minore affaticamento oculare

    Quando devi osservare direttamente una superficie riflettente esposta a una luce forte per un intervallo prolungato, gli occhi potrebbero stancarsi e irritarsi facilmente. Philips MatchLine PJH20 è dotata di un filtro satinato che protegge gli occhi riducendo i riflessi. Così, potrai lavorare più comodamente e più a lungo.

  • Passa facilmente dall'alimentazione ricaricabile a quella via cavo

    Desideri la massima libertà di movimento all'interno della tua officina? Nessun problema, scollega il cavo di PJH20 e passa alla modalità di alimentazione a batteria. Avrai a disposizione una luce potente per cinque ore grazie alla batteria al litio. Se hai bisogno di luce per un intervallo più lungo o per un lavoro più complesso, collega nuovamente la lampada e utilizza Philips PJH20 come proiettore via cavo.

  • Lampada solida, resistente all'acqua, ai colpi e alla polvere - IK09 e IP67

    Conforme allo standard internazionale IK09, il rivestimento di MatchLine PJH20 è robusto e progettato per resistere agli ambienti di lavoro più difficili. Anche al lavoratore più attento può capitare di far cadere uno dei suoi strumenti: con un rivestimento resistente all'acqua (standard IP67), a prodotti chimici e solventi, potrai fare affidamento su MatchLine PJH20, realizzata per durare a lungo.

  • Con un montaggio semplice su cavalletto per ottenere la migliore luce

    MatchLine PJH20 è dotata di un comodo montaggio su cavalletto, così da poter posizionare il proiettore con facilità per ottenere la direzione migliore della luce. Posiziona la luce nel punto che ritieni ideale per l'intervento di cui devi occuparti e torna a lavoro.

  • Utilizzo flessibile della luce con cavo di 5 metri

    Lavorare con i cavi corti può essere molto faticoso, specialmente quando si tratta di lavori di verniciatura che richiedono un utilizzo flessibile degli strumenti. MatchLine PJH20 è dotata di un cavo di cinque metri spesso e robusto che ti consente di collegare e utilizzare il proiettore in qualsiasi punto della tua officina.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare