Monitor
Monitor per ufficio
Monitor LCD per la revisione clinica

Monitor LCD

Display per la revisione clinica, 54, 6 cm (21, 5") C221S3UCW/00 Trova prodotti simili
  • Massima semplicità con il display USB

    Monitor LCD

    C221S3UCW/00 Trova prodotti simili

    Questo monitor USB Philips è ideale per l'uso mobile negli ambienti clinici in cui l'alimentazione CA non è facilmente accessibile. Basta collegarlo con un cavo USB dal notebook per godere del video e della sua massima efficienza. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Massima semplicità con il display USB

Ideale per uso in ambiente clinico

  • L'involucro antimicrobico inibisce in modo consistente la crescita dei batteri

    L'involucro antimicrobico inibisce in modo consistente la crescita dei batteri

    I germi sono diventati un problema importante negli ospedali e negli ambienti clinici mondiali poiché possono causare gravi infezioni. I display per la revisione clinica di Philips accolgono questa sfida, utilizzando l'additivo antimicrobico, conforme allo standard JIS Z2801, per i materiali dell'involucro, rendendolo parte integrante dell'involucro del display. Il benessere tuo e dei tuoi pazienti ora è al sicuro grazie a questa custodia protettiva che impedisce la crescita dei microrganismi più comuni come ad esempio "Staphylococcus aureus (Gastroenterite)", "Escherichia coli (E Coli)" e "Klebsiella (Polmonite)".

  • L'alimentazione Medical grade garantisce sicurezza con emissioni basse

    Sicurezza fondamentale, prestazione di base e attendibilità sono i requisiti essenziali in un ambiente clinico professionale. A differenza dei display standard, i display per la revisione clinica di Philips usano speciali alimentazioni medical grade per soddisfare questi requisiti. Conforme agli standard EN/IEC 60601-1, garantisce sicurezza e prestazioni di base. È inoltre conforme agli standard collaterali EN/IEC 60601-1-2 per i test e la compatibilità elettromagnetici medical grade. Molti Paesi, ospedali e cliniche richiedono la conformità a queste norme come un requisito.

  • Accensione istantanea grazie alla tecnologia a LED

    I LED bianchi sono dispositivi solid state che si illuminano completamente, costantemente e più velocemente raggiungendo il grado di illuminazione totale in un tempo minore. I LED non contengono mercurio consentendo un riciclaggio e uno smaltimento ecocompatibili. Inoltre consentono di regolare in maniera migliore la retroilluminazione dello schermo LCD con un rapporto di contrasto davvero alto. Anche la riproduzione dei colori risulta superiore grazie all'illuminazione costante su tutto lo schermo.

  • Collegamento singolo USB 2.0 per laptop per alimentazione e video

    Il monitor USB Philips è in grado di visualizzare immagini ed essere alimentato direttamente dalle porte USB del laptop con un unico cavo USB. Non sono necessari cavi video o di alimentazione aggiuntivi, basta un unico cavo per un collegamento a basso consumo tra il tuo laptop e il monitor.

  • Regolazione in altezza a 70 mm per una posizione di visualizzazione ottimale

    La base compatta Ergo è una base per monitor Philips di facile utilizzo, inclinabile, girevole e ad altezza regolabile in modo da consentire all'utente il massimo comfort visivo e la massima efficienza.

  • Regolazione schermo inclinabile e girevole per un angolo di visione ideale

    Lo schermo è inclinabile e girevole grazie a un meccanismo incorporato nella base che consente la regolazione del monitor in avanti e indietro.

Vedi tutte le specifiche
  • Questo display non è certificato per essere utilizzato nelle vicinanze del paziente. Qualsiasi uso per diagnostica primaria è su totale responsabilità dell'ospedale o dell'operatore clinico.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare