Televisori
televisore al plasma
Monitor WVGA al plasma da 42"
  • Soluzione multifunzione per uso pubblico

    Monitor al plasma

    BDS4221/00 Trova prodotti simili

    Monitor al plasma all'avanguardia e conveniente, studiato specificamente per applicazioni in interni e in pubblico. Il demoltiplicatore di classe elevata, l'avanzata elaborazione video digitale e l'ultima tecnologia al plasma assicurano una visualizzazione ottimale del messaggio. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Soluzione multifunzione per uso pubblico

Ampio monitor VGA al plasma da 42"

  • Formati multipli di ingresso video compatibili fino a SXGA e HDTV

    Il contenuto video di uso comune è spesso fornito in diversi formati con differenti risoluzioni e formati. È pertanto necessario riformattare il contenuto per una visualizzazione ottimale a risoluzioni stabilite. Un demoltiplicatore di classe elevata assicura la riformattazione ottimale di qualsiasi formato video fino a SXGA.

  • Loop through VGA per collegare altri monitor

    Nel caso in cui più di uno schermo debba condividere lo stesso segnale di ingresso, il loop through VGA offre una soluzione conveniente che amplifica il segnale di ingresso VGA e lo rende disponibile su un connettore di uscita VGA, collegabile al monitor successivo.

  • Ampia scelta di connettività analogica e digitale

    Versatili soluzioni per l'uso pubblico richiedono la connettività analogica e digitale.

  • Amplificatore audio integrato con SRS e altoparlanti

    Se un'applicazione richiede una maggiore qualità audio, questo monitor fornisce l'elaborazione di tipo SRS surround sound, altoparlanti incorporati e la possibilità di collegare altoparlanti esterni più grandi

  • Funzione modalità verticale

    Questo display può essere facilmente montato anche in posizione verticale.

  • Funzionamento senza ventole silenzioso e affidabile

    Il funzionamento senza ventole è silenzioso e non consente alla polvere di entrare nel monitor migliorando la qualità del prodotto.

  • Il monitor è controllabile dalla rete per la gestione in modalità remota

    La controllabilità di rete consente all'utente di regolare e controllare i monitor in modalità remota tramite il protocollo RS232.

  • Tuner incorporato e connettività video prolungata

    Alcune applicazioni richiedono più ingressi per PC. Il tuner RF per la ricezione del segnale televisivo e i connettori video come S-Video, Scart e Component Video offrono un'ampia gamma di possibilità di ingresso per dispositivi multipli.

  • Elevata luminosità (1000 cd/m2) e fattore di contrasto 2000:1

    L'elevata luminosità e i valori di contrasto sono estremamente utili in ambienti pubblici in cui le condizioni di illuminazione sono variabili e non controllabili.

  • Deinterlacciamento con adattamento al movimento per immagini più nitide

    Algoritmo intelligente per il deinterlacciamento in grado di rilevare il tipo di sorgente video (fotografia o filmato) e ottimizzare automaticamente il processo di deinterlacciamento in modalità spaziale, temporale o cinema per ottenere immagini più nitide e stabili.

  • 3D Combfilter separa i colori per delle immagini estremamente nitide

    3D Combfilter consente di separare meglio i segnali di luminosità e colore in 3D per eliminare colori o luminanza incrociati e la distorsione di tipo "dot crawl", che disturbano la qualità delle immagini. Digital Comb Filter 3D esegue dei confronti campo per campo dell'immagine televisiva, separando accuratamente il colore dalle informazioni in bianco e nero e rimuovendo i punti sospesi orizzontalmente e verticalmente, oltre al "dot crawl". Il risultato è un'immagine estremamente nitida.

  • La funzione PiP consente la visualizzazione simultanea di una seconda sorgente

    Consente di guardare contemporaneamente due sorgenti differenti di tipo video o una combinazione di dati e grafica

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare