Lettori Blu-ray e DVD
Lettore Blu-ray
Lettore Blu-ray/DVD con riproduzione 3D

5000 series Lettore DVD / Blu-ray

Riproduzione Blu-ray in 3D, WiFi integrato, Riproduzione 3D BDP5600/12 Trova prodotti simili
  • Blu-ray 3D e il meglio di Internet sul tuo TV

    Lettore DVD / Blu-ray

    BDP5600/12 Trova prodotti simili

    Lasciati stupire dalla nuova dimensione che il Blu-ray 3D porta nella visione dei film a casa tua. Esplora il meglio di Internet sul tuo TV in modo semplice, grazie al sistema WiFi-n integrato. Guarda tantissimi video con DivX Plus HD. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Blu-ray 3D e il meglio di Internet sul tuo TV

Scopri il Blu-ray 3D

  • Riproduzione 3D Blu-ray per una perfetta esperienza Full HD 3D a casa

    Riproduzione 3D Blu-ray per una perfetta esperienza Full HD 3D a casa

    La tecnologia Full HD 3D offre il senso della profondità per un'esperienza cinematografica a casa migliore e più realistica. Le immagini separate per l'occhio sinistro e destro vengono registrate in qualità Full HD 1920 x 1080 e riprodotte in modo alternato a velocità elevata. Guardando queste immagini con occhiali speciali che aprono e chiudono la lente sinistra e destra in sincronia con le immagini che si alternano, l'esperienza Full HD 3D è garantita.

  • Certificazione DivX Plus HD per una riproduzione di video DivX in alta definizione

    Certificazione DivX Plus HD per una riproduzione di video DivX in alta definizione

    DivX Plus HD sul lettore Blu-ray e/o DVD offre le più recenti tecnologie per il formato DivX che consentono di vedere film e filmati HD da Internet direttamente sul Philips HDTV o sul PC. DivX Plus HD supporta la riproduzione di contenuti DivX Plus (video H.264 HD con audio AAC di qualità elevata in un contenitore file MKV) nonché le versioni precedenti dei video DivX fino a 1080p. DivX Plus HD per video digitali HD.

  • Connessione a tastiera tramite USB per una facile navigazione Web e con Smart TV

    Connessione a tastiera tramite USB per una facile navigazione Web e con Smart TV

    Navigare in Internet ora è più semplice e potrai farlo dal TV widescreen, senza dover accendere il PC/MAC. Basta inserire la chiave hardware della tastiera wireless o collegare la tastiera USB alla porta USB del lettore e utilizzare la tastiera Qwerty per far viaggiare le informazioni a tutta velocità. Anche la navigazione con Smart TV è più semplice; si potranno comporre le parole utilizzando esclusivamente i nove tasti alfanumerici del telecomando, senza dover utilizzare il portatile o strizzare gli occhi sui piccoli display dei dispositivi mobili per usufruire dei contenuti Internet.

  • Sistema WiFi-n integrato per prestazioni più veloci e con una portata superiore

    Sistema WiFi-n integrato per prestazioni più veloci e con una portata superiore

    Il sistema WiFi-n, conosciuto anche con il nome IEEE 802.11n, è il nuovo standard wireless di rete. Include molte nuove opzioni che consentono di migliorare la qualità del collegamento wireless; tra queste una velocità e una portata superiori rispetto agli standard WiFi precedenti. Il sistema WiFi-n è anche retrocompatibile consentendo al lettore di trasmettere e ricevere da router che seguono standard WiFi precedenti.

  • Trasforma il tuo smartphone in un telecomando per prodotti Philips AV

    Trasforma il tuo smartphone in un telecomando per prodotti Philips AV

    Con l'applicazione MyRemote puoi utilizzare il tuo iPhone, iPod Touch o smartphone Android come telecomando per controllare i prodotti Philips AV in rete. L'applicazione riconosce automaticamente il lettore* Blu-ray Philips, l'Home Theater o il sistema audio Streamium connessi alla rete Wi-Fi domestica, garantendoti un controllo istantaneo dei dispositivi da qualsiasi punto della tua casa. Se hai più di un prodotto Philips AV connesso in rete, l'applicazione ti consente di passare da un dispositivo all'altro e controllarli singolarmente. Questa applicazione gratuita è creata esclusivamente da Philips.

  • Dolby TrueHD e DTS-HD MA per un audio surround HD 7.1

    Dolby TrueHD e DTS-HD MA per un audio surround HD 7.1

    Le opzioni DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD offrono 7.1 canali di audio insuperabile tramite dischi Blu-ray. L'audio che viene riprodotto è praticamente identico a quello di uno studio di registrazione, quindi puoi ascoltare l'essenza del suono così come è stato creato all'origine. Le opzioni DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD completano la tua esperienza di intrattenimento ad alta definizione.

  • Dolby TrueHD per un audio ad alta fedeltà

    Dolby TrueHD per un audio ad alta fedeltà

    La funzione Dolby TrueHD offre un audio insuperabile tramite Blu-ray Disc. L'audio che viene riprodotto è praticamente identico a quello di uno studio di registrazione, quindi puoi ascoltare l'essenza del suono così come è stato creato all'origine. Dolby TrueHD completa la tua esperienza di intrattenimento ad alta definizione.

  • SimplyShare per connettere e riprodurre in streaming tutti i contenuti per l'intrattenimento in modalità wireless

    SimplyShare per connettere e riprodurre in streaming tutti i contenuti per l'intrattenimento in modalità wireless

    Con Philips SimplyShare puoi condividere musica, filmati e foto da tablet, smartphone e PC sul tuo sistema Home Theater e lettore Blu-ray. Puoi riprodurre in streaming tutti i contenuti per l'intrattenimento dai dispositivi compatibili con DLNA o utilizzare il telecomando per accedere ai file multimediali sul tuo PC e riprodurli in streaming. Per la migliore esperienza wireless, installa l'applicazione SimplyShare sul tuo tablet o smartphone. Ora sei pronto per un intrattenimento a tutto tondo senza problemi.

  • USB 2.0 per riprodurre video e musica dall'unità flash USB/hard disk

    USB (Universal Serial Bus) è uno standard di settore che consente di connettere periferiche a PC, prodotti di elettronica di largo consumo e prodotti mobili in modo semplice e ad alta velocità. Lo standard USB 2.0 garantisce prestazioni superiori e più veloci (fino a 40 volte più veloci rispetto alla tecnologia USB 1.0 con una velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps rispetto ai 12 Mbps originali). Dopo il collegamento, la connessione si configura automaticamente. Con lo standard USB 2.0, devi semplicemente collegare i dispositivi portatili USB o le unità hard disk e selezionare il film, la musica o la foto per riprodurli.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare