Chiudi Scarica immagine

Immagini

Prova la differenza della tecnologia Blu-ray

Migliora l'Home Entertainment con l'alta definizione. Ottieni una chiarezza maggiore e nuove funzioni esclusive. Scopri le funzioni aggiuntive con BD-Live e riproduci i tuoi video preferiti tramite USB. Guarda i tuoi DVD con una qualità simile a quella dell'alta definizione grazie alla tecnologia di upscaling HDMI.

Vedi tutte le specifiche

Ti piace il tuo prodotto Philips?

Condividi la tua esperienza con altri!

Caratteristiche prodotto

  • Subtitle Shift per schermo widescreen senza perdita dei sottotitoli

    Subtitle Shift è una funzione aggiuntiva che consente agli utenti di regolare manualmente la posizione dei sottotitoli sullo schermo del televisore o del PC. Utilizzando il telecomando, l'utente può spostare verso l'alto e verso il basso i sottotitoli. Sugli schermi widescreen, ad esempio i TV Cinema 21:9 e i proiettori, i sottotitoli a volte vengono tagliati. Al fine di visualizzarli al meglio, l'utente deve cambiare formato di visualizzazione venendo meno all'utilità di avere uno schermo widescreen. Grazie alla funzione Subtitle Shift, l'utente può preservare il formato di visualizzazione e posizionare al meglio i sottotitoli sullo schermo.

  • La riproduzione Blu-ray Disc ti offre immagini nitidissime in full HD 1080p

    I dischi Blu-ray possono contenere dati ad alta definizione tra cui immagini con risoluzione 1920 x 1080. Le immagini prendono vita grazie a dettagli definiti, movimenti più fluidi e chiarezza di altissima qualità. Il formato Blu-ray consente anche di trasportare audio surround non compresso in modo che l'esperienza sonora sia davvero reale. L'alta capacità dei dischi Blu-ray consente anche di integrare numerose opzioni interattive. La navigazione scorrevole durante la riproduzione e altre funzioni interessanti come i menu a comparsa conferiscono un nuovo significato all'Home Entertainment.

  • Dolby TrueHD e DTS-HD MA per un audio surround HD 7.1

    Le opzioni DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD offrono 7.1 canali di audio insuperabile tramite dischi Blu-ray. L'audio che viene riprodotto è praticamente identico a quello di uno studio di registrazione, quindi puoi ascoltare l'essenza del suono così come è stato creato all'origine. Le opzioni DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD completano la tua esperienza di intrattenimento ad alta definizione.

  • BD-Live (profilo 2.0) per contenuti aggiuntivi online su supporto Blu-ray

    BD-Live amplia ancora di più il mondo dell'alta definizione. Ricevi contenuti aggiornati collegando il lettore Blu-ray Disc a Internet. Ti aspettano novità interessanti come contenuti esclusivi da scaricare, eventi live, chat in tempo reale, giochi e shopping online. Tieniti sempre aggiornato con la riproduzione Blu-ray Disc e la funzione BD-Live

  • Risoluzione 1080p a 24 fps per immagini di qualità cinematografica

    Fai entrare il cinema nel tuo salotto con filmati a 24 fotogrammi al secondo. I film originali sono tutti registrati a questa velocità conferendo un'atmosfera e una nitidezza alle immagini mai vista prima. I lettori Blu-ray Philips sono dotati di una tecnologia che consente di ottenere la velocità di 24 fps direttamente dai dischi Blu-ray, con immagini incredibili simili a quelle che si vedono al cinema che ti lasceranno a bocca aperta.

  • Il collegamento Hi-Speed USB 2.0 consente di riprodurre video/musica da unità flash USB

    Il sistema Universal Serial Bus, o USB, è un protocollo standard che viene utilizzato per collegare semplicemente PC, periferiche e apparecchi elettrici. Le periferiche USB ad alta velocità consentono una velocità massima di trasferimento di 480 Mbps, rispetto ai 12 Mbps dei vecchi dispositivi USB. Grazie al collegamento Hi-Speed USB 2.0, basta collegare la tua periferica USB, selezionare il film, il file musicale o la foto e iniziare subito la riproduzione.

  • Certificazione DivX Ultra per una migliore riproduzione di video DivX

    Grazie al supporto DivX, è possibile riprodurre video codificati in questo formato comodamente seduti sul divano di casa. Il formato DivX è una tecnologia di compressione video basata su MPEG4 che consente di salvare file di grandi dimensioni, contenenti film, trailer o video musicali, su supporti come CD-R/RW e DVD registrabili. DivX Ultra unisce la riproduzione DivX a utilissime funzioni quali sottotitoli integrati, audio in più lingue, tracce multiple e menu in un unico formato file.

  • DVD con upscaling video 1080p tramite HDMI per immagini di qualità analoga a quella HD

    HDMI 1080p con upscaling offre immagini nitide come il cristallo. Ora puoi guardare i film in DVD a risoluzione standard ad altissima definizione, visualizzando maggiori dettagli e immagini più reali. La scansione progressiva (rappresentata da "p" in "1080p") elimina le righe tipiche degli schermi TV, garantendoti immagini straordinariamente nitide. Inoltre, HDMI è in grado di effettuare una connessione digitale diretta che supporta segnali video HD digitali non compressi e segnali audio digitali multicanale, senza conversione dei segnali analogici; in tal modo le immagini sono impeccabili e la qualità audio è completamente priva di rumore.

  • EasyLink per controllare tutti i dispositivi HDMI CEC con un unico telecomando

    EasyLink consente di controllare più dispositivi come lettori DVD, Blu-ray, TV, eccetera con un unico telecomando. Utilizza il protocollo standard del settore HDMI CEC per condividere funzionalità tra vari dispositivi attraverso il cavo HDMI. Con un solo comando, puoi far funzionare contemporaneamente tutte le apparecchiature compatibili con HDMI CEC. Funzioni come lo standby e la riproduzione possono essere controllate in tutta semplicità.

  • Divertiti con tutti i tuoi film e la tua musica da CD e DVD

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare