• Vivi al massimo le tue esperienze visive

    BBE

    Flat TV

    52PFL7762D/12 Trova prodotti simili

    Questo televisore ti consente di godere i vantaggi della TV digitale. Allo stesso tempo, inoltre, puoi guardare immagini di ottima qualità utilizzando la tecnologia Pixel Plus 2 HD che consente un alto livello di nitidezza e dettagli insieme all'opzione Digital Natural Motion per un'esperienza visiva unica Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi al massimo le tue esperienze visive

con Pixel Plus 2 HD

  • Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console videogiochi HD di ultima generazione. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più alte. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD Ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60 Hz.

  • Dettagli, profondità e nitidezza con Pixel Plus 2

    Dettagli, profondità e nitidezza con Pixel Plus 2

    Pixel Plus 2 HD offre l'esclusiva combinazione di nitidezza ottimale, naturalezza dei dettagli, senso di profondità, colori brillanti e uniformi e fluidità del movimento con televisori standard, segnali ad alta definizione e sorgenti multimediali. I pixel dell'immagine ricevuta vengono ottimizzati per interagire nel miglior modo possibile e offrire una maggiore naturalezza dell'immagine. Gli artefatti nei contenuti multimediali compressi vengono rilevati e ridotti per assicurare un'immagine lineare ed estremamente nitida. La riduzione digitale del rumore consente di ottenere un'immagine perfettamente fluida e nitida.

  • Decoder integrato per la ricezione DVB-T

    Il decoder digitale integrato DVB-T consente di ricevere i canali TV digitali terrestri senza un ulteriore decoder. Goditi una visione di qualità senza più grovigli di cavi.

  • Digital Natural Motion per immagini in movimento nitide

    Philips ha inventato Digital Natural Motion per eliminare le vibrazioni visibili nelle immagini in movimento. Digital Natural Motion analizza le immagini in movimento rapido creando e inserendo frammenti extra di immagine per riprodurre sullo schermo movimenti più naturali e privi di fastidiose vibrazioni anche durante la visione di film su DVD assicurando un'incredibile esperienza visiva.

  • 28,9 miliardi di colori e un fattore di contrasto di 7500:1

    Immagini vivide e naturali grazie alle tecniche di elaborazione più avanzate. I 3 canali dei colori (RGB) sono ottimizzati grazie alla tecnologia di elaborazione RGB a 10 bit che permette di visualizzare fino a 28,9 miliardi di colori. Consente di riprodurre colori vivaci mantenendo un'ottima nitidezza, un eccellente livello del bianco-nero e una resa accurata delle ombre scure e dei colori al fine di ottenere un'immagine luminosa e naturale dai colori vivaci

  • Per le migliori prestazioni audio

    Incredible Surround è una tecnologia audio di Philips che amplifica l'audio e garantisce una totale immersione nel suono. Grazie all'innovativo sistema per la variazione della fase elettronica, Incredible Surround mixa l'audio proveniente da destra e da sinistra in modo da coprire completamente la distanza virtuale tra i due altoparlanti. Questo sistema migliora sensibilmente l'effetto stereo e crea una dimensione sonora molto più naturale. Incredible Surround consente di ottenere un audio surround ancora più profondo senza dover utilizzare altoparlanti aggiuntivi.

  • BBE per un audio nitido di qualità superiore

    L'audio BBE ad alta definizione rappresenta la tecnologia di ottimizzazione acustica chiave (su licenza di BBE Sound) che ti consentirà di ascoltare musica naturale, dialoghi chiari e intellegibili e audio vocale nitido e corposo.

  • 3 ingressi HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    Lo standard HDMI consente di realizzare collegamenti RGB digitali non compressi dalla sorgente allo schermo. Eliminando la conversione in segnale analogico, l'immagine risulta di qualità eccellente, poiché il segnale rimane inalterato, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. Questo collegamento comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. Questa interfaccia utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP. Grazie ai tre ingressi HDMI è possibile collegare più sorgenti HD, ad esempio un decoder HD e un lettore Blu-ray. Il tuo televisore è già pronto per il futuro.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare