Televisori
Serie 9000
Flat TV da 107 cm (42") Widescreen LCD con Pixel Plus 2 HD

Cineos Flat TV widescreen

107 cm (42"), LCD, HD Ready 42PF9830/10 Trova prodotti simili
  • Vivi al massimo le tue esperienze visive

    Flat TV widescreen

    42PF9830/10 Trova prodotti simili

    La qualità video ha raggiunto livelli incredibili grazie al Flat TV Philips Cineos con tecnologie Pixel Plus 2 HD, Ambilight 2, schermi LCD HD e piedistallo girevole motorizzato. La tecnologia Connected Planet offre un maggiore accesso ai contenuti multimediali. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi al massimo le tue esperienze visive

ad alta definizione con Pixel Plus 2 e Ambilight 2

  • Ambilight attivo a 2 canali per un'esperienza visiva superiore

    Ambilight contribuisce in modo significativo a migliorare l'esperienza visiva generale, illuminando l'ambiente in modo da ottimizzare i colori e l'intensità luminosa dell'immagine visualizzata sullo schermo. Aggiunge una nuova dimensione all'esperienza visiva, consentendo allo spettatore di immergersi completamente in ciò che sta guardando. Crea un'atmosfera d'insieme, stimola una visione rilassata e migliora la percezione dei dettagli, del contrasto e del colore dell'immagine. Ambilight adatta automaticamente e in modo indipendente i colori emessi in base ai contenuti visualizzati.

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD Ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60 Hz.

  • Dettagli, profondità e nitidezza con Pixel Plus 2

    Dettagli, profondità e nitidezza con Pixel Plus 2

    Pixel Plus 2 HD offre l'esclusiva combinazione di nitidezza ottimale, naturalezza dei dettagli, senso di profondità, colori brillanti e uniformi e fluidità del movimento con televisori standard, segnali ad alta definizione e sorgenti multimediali. I pixel dell'immagine ricevuta vengono ottimizzati per interagire nel miglior modo possibile e offrire una maggiore naturalezza dell'immagine. Gli artefatti nei contenuti multimediali compressi vengono rilevati e ridotti per assicurare un'immagine lineare ed estremamente nitida. La riduzione digitale del rumore consente di ottenere un'immagine perfettamente fluida e nitida.

  • Display LCD Full HD 1920x1080p

    Questo display è dotato di una risoluzione Full HD e di una tecnologia per schermi LCD all'avanguardia. La risoluzione widescreen ad alta definizione è caratterizzata da 1080 linee progressive, ognuna di 1920 pixel, che garantiscono la migliore qualità dell'immagine possibile per segnali HD in ingresso fino a 1080 linee. È in grado di produrre immagini fantastiche con scansione progressiva e prive di sfarfallio, con luminosità ottimale e colori incredibili. Le immagini vivaci e nitide ti offriranno un'esperienza visiva ottimizzata.

  • 2 altoparlanti NXT monolitici integrati con prestazioni sorprendenti

    L'innovativo principio dell'audio di superficie NXT è stato ulteriormente sviluppato nella tecnologia per altoparlanti monolitici che utilizza la superficie esterna del cabinet del televisore come membrana effettiva dell'altoparlante. In questo modo, gli altoparlanti sono praticamente invisibili e si integrano in un design straordinario offrendo una diffusione dell'audio pura e diretta.

  • Piedistallo in stile con una parte girevole motorizzata inclusa

    Il piedistallo avanzato è progettato in modo specifico per questo televisore e consente di posizionare il Flat TV facilmente, senza creare fori sui muri. Scoprite la praticità di trovare il miglior angolo di visuale senza alcun sforzo e l'effetto magico che controlla la parte girevole motorizzata dal telecomando del televisore. Il piedistallo è in grado di ruotare per un raggio di 60 gradi (30 gradi per ogni lato) e di memorizzare le posizioni centrale e 'precedente'. Sul retro è incluso un sistema di gestione dei cavi invisibile. Questo piedistallo è progettato per essere associato all'apposito supporto da terra.

  • Accesso a foto, musica e filmati mediante il collegamento PC

    I collegamenti PC consentono di accedere in modo facile e divertente ai file multimediali digitali personali e ai contenuti multimediali*. Per le connessioni cablate e wireless** (opzionale), sono largamente utilizzati gli standard aperti Ethernet (LAN) e WiFi che assicurano l'interoperabilità. È possibile accedere a raccolte di fotografie digitali, video multimediali e file musicali mediante la rete LAN domestica. Nell'interfaccia utente intuitiva, l'accesso è disponibile semplicemente premendo un tasto del televisore o di Philips Multimedia Manager (* per i formati supportati, fare riferimento al prodotto; è richiesta la funzionalità PC-LAN** e un ulteriore ponte Ethernet).

  • USB e slot per schede di memoria per una riproduzione immediata

    È possibile visualizzare e condividere immediatamente film, foto e musica. Lo slot per la scheda di memoria accetta schede di tipo Compact Flash I e II, Memory Stick, schede SD/Mini SD, Smart Media, Micro Drive (fino a 2 GB) e schede multimediali. Basta inserire la scheda di memoria nello slot sul lato del televisore e accedere ai file multimediali memorizzati su di essa. Il connettore USB consente di accedere ai file sulla maggior parte delle chiavette USB e delle fotocamere digitali (dispositivo classe memoria USB).

  • Abilitato per collegamento wireless al PC

    Wi-Fi è il principale standard per la banda larga wireless. Grazie alla funzione di abilitazione wireless* i televisori Philips consentono di condividere il contenuto multimediale del PC in qualsiasi parte della casa eliminando l'ingombro dei cavi. La larghezza di banda elevata assicura immagini multimediali, musica e video di ottima qualità per distanze fino a 100 metri**. Effettua l'accesso al PC WiFi o alla rete WiFi domestica (router). (*Richiede il ponte Ethernet WiFi opzionale. **Soggetto a variazione a seconda delle condizioni locali).

  • La connettività HDMI e DVI-I più evoluta e di qualità superiore

    HDMI e DVI-I stabiliscono una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo. Grazie all'eliminazione della conversione in analogico, l'immagine è eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende anche l'audio digitale. HDMI e DVI-I utilizzano la tecnologia di protezione delle copie HDCP. L'ingresso DVI-I è compatibile con i segnali di scansione analogica progressiva, HDTV e PC (VGA).

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare