Flat TV professionali

26", LCD, HD Ready 26HF7874/10 Trova prodotti simili
  • Flat TV versatile per settore alberghiero

    Flat TV professionali

    26HF7874/10 Trova prodotti simili

    Questo elegante televisore LCD HD Ready con alloggiamento per SmartCard integrato è interamente predisposto per servizi interattivi e applicazioni di intrattenimento per interni. Le funzioni apposite per il settore alberghiero migliorano il comfort dei clienti e riducono al contempo i costi di proprietà. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Flat TV versatile per settore alberghiero

con alloggiamento SmartCard e orologio integrati

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD Ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60 Hz.

  • Wireless SmartLoader per la copia veloce

    Consente di copiare in modalità wireless tutte le impostazioni di programmazione da un televisore ad altri televisori in meno di un minuto. Questa funzione assicura uniformità tra i televisori e riduce significativamente i tempi di installazione e i costi.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Display con orologio integrato con sveglia e messaggio

    Il display con orologio integrato, che è anche dotato di sveglia, elimina il bisogno e i costi legati all'acquisto di una sveglia aggiuntiva con cavi e collegamenti all'interno della stanza. La sincronizzazione automatica dell'ora tramite teletext e il salvataggio delle impostazioni di allarme in caso di piccoli black out permettono di migliorare ulteriormente il comfort degli ospiti

  • Connettore altoparlanti esterni

    Connettore audio amplificato per una facile installazione degli altoparlanti esterni, ad esempio nelle stanze da bagno, al fine di evitare ulteriori investimenti in apparecchiature esterne

  • Slot per SmartCard a prova di manomissione

    L'alloggiamento integrato per SmartCard permette ad altri fornitori di aggiungere nuove funzionalità al televisore senza dover disporre di decoder esterni o di collegamenti esterni. Il televisore può anche essere collegato a decoder esterni e ricevitori dei più comuni fornitori di sistemi interattivi, tramite le interfacce SerialXpress Control (che supporta i protocolli UART e RS232) e SmartPlug Control.

  • Interfaccia Serial Xpress™ Control

    L'interfaccia Serial Xpress™ Control è compatibile con i principali servizi di intrattenimento. I protocolli attivano la connessione al televisore con decoder esterni, decodificatori e soluzioni basate su PC. Supporta i protocolli UART e RS232.

  • Alimentazione integrata aggiuntiva

    L'alimentazione integrata aggiuntiva consente di non avere la necessità di alimentazione separata per un sistema interattivo. Per l'utilizzo autonomo, l'alimentazione aggiuntiva può essere spenta per risparmiare.

  • Limitazione del volume

    Questa funzione consente di definire il campo di variazione del volume del televisore, evitando volumi troppo elevati e molestie ai vicini.

  • Messaggio di benvenuto sul display

    Messaggio di benvenuto visualizzato sullo schermo ogni volta che viene acceso il televisore

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare