Monitor
Monitor per ufficio
Monitor LCD P-line, retroilluminazione a LED con ErgoSensor

Brilliance Monitor LCD, retroilluminazione a LED

P-line, 61 cm (24"), Display Full HD 241P4LRYES/00 Trova prodotti simili
  • Il primo schermo con ErgoSensor

    Monitor LCD, retroilluminazione a LED

    241P4LRYES/00 Trova prodotti simili

    L'innovativo monitor Philips ErgoSensor è il primo schermo intelligente che può consigliarti come sedere assumendo una posizione ergonomica corretta davanti allo schermo del computer Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Il primo schermo con ErgoSensor

per un luogo di lavoro salutare e produttivo

  • SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità come ufficio, immagini, intrattenimento, gioco, risparmio energetico ecc..., per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

  • SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo per una lettura piacevole

    Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo per una lettura piacevole

    Il sistema SmartErgoBase avanzato consente di abbassare il monitor Philips quasi all'altezza del tavolo per garantire un comodo angolo di visuale. L'altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo è il modo ideale di utilizzare il PC per chi indossa occhiali con lenti bifocali, trifocali o progressive. Inoltre, permette agli utenti di altezze decisamente diverse di guardare il monitor con il perfetto angolo visivo e con impostazioni di altezza più comode, riducendo l'affaticamento degli occhi.

  • ErgoSensor per un modo più salutare di lavorare

    È ferma convinzione di Philips che il lavoro deve adattarsi alle persone e non il contrario. Per promuovere un posto di lavoro più sano e produttivo, Philips ha sviluppato "ErgoSensor", la prima tecnologia al mondo ad essere integrata all'interno del monitor e che rileva e misura il comportamento dell'utente. ErgoSensor consiglia all'utente come assumere una postura ergonomica davanti al computer, fornendo un feedback correttivo sulla distanza di visualizzazione ottimale, sull'angolo ergonomico del collo e avvisando quando fare una pausa dal lavoro. Consente inoltre di risparmiare fino all'80% di energia se l'utente non è davanti al monitor spegnendolo automaticamente.

  • Per ridurre i costi energetici fino all'80%

    ErgoSensor ha un innovativo sensore integrato che rileva e misura il comportamento degli utenti. Può rilevare se l'utente è presente ed è seduto oppure no. Riduce automaticamente la luminosità dello schermo quando l'utente si allontana, riducendo i costi energetici fino all'80%, per poi riattivarsi completamente quando l'utente torna a sedersi. Questo consente non solo di risparmiare energia, ma aiuta anche a prolungare la durata del monitor riducendo l'inquinamento atmosferico.

  • Il 65% di plastiche riciclate con TCO Edge

    La certificazione TCO Edge è dedicata a tutti quei prodotti che vanno oltre i programmi esistenti di etichettatura ecologica. Molto al di sopra dei requisiti TCO standard, questa certificazione, tra gli altri criteri, indica che il prodotto utilizza almeno il 65% di plastiche riciclate, offre la massima efficienza energetica, contiene il livello minimo di sostanze nocive, presenta confezioni riciclabili al 100% ed è facilmente riciclabile. In questo modo, puoi stare certo che il monitor Philips offre i migliori prodotti ICT all'avanguardia nel pieno rispetto dell'ambiente e ti aiuta a effettuare acquisti responsabili all'insegna dell'ecocompatibilità.

  • Rivestimento privo di PVC e BFR

    Il rivestimento del monitor Philips è privo di ritardanti di fiamma bromurati e cloruro di polivinile (PVC-BFR)

  • Nessun consumo energetico con l'interruttore da 0 Watt

    Grazie all'interruttore da 0 Watt situato comodamente sul retro, è possibile scollegare completamente il monitor dall'alimentazione CA. In questo modo, il consumo energetico sarà pari a zero e le tue emissioni di anidride carbonica saranno ulteriormente ridotte

  • Rilevamento postura collo e consigli correttivi

    L'innovativo monitor Philips ErgoSensor con sensore intelligente di rilevamento della postura avvisa in modo interattivo di sedersi in una posizione ergonomica corretta davanti allo schermo del computer.

Vedi tutte le specifiche
  • La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare