• Flat TV predisposto per il sistema

    Flat TV professionali

    20HF7462/12 Trova prodotti simili

    Design compatto ed elegante con sveglia integrata sull'LCD. Dotato di modalità avanzata per uso alberghiero e compatibile con l'unità di espansione Smartcard Xpress opzionale e a prova di futuro, supporta soluzioni interattive di terze parti. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Flat TV predisposto per il sistema

Studiato per applicazioni di intrattenimento in interni

  • Display con orologio integrato con sveglia e messaggio

    Il display con orologio integrato, che è anche dotato di sveglia, elimina il bisogno e i costi legati all'acquisto di una sveglia aggiuntiva con cavi e collegamenti all'interno della stanza. La sincronizzazione automatica dell'ora tramite teletext e il salvataggio delle impostazioni di allarme in caso di piccoli black out permettono di migliorare ulteriormente il comfort degli ospiti

  • Wireless SmartLoader per la copia veloce

    Consente di copiare in modalità wireless tutte le impostazioni di programmazione da un televisore ad altri televisori in meno di un minuto. Questa funzione assicura uniformità tra i televisori e riduce significativamente i tempi di installazione e i costi.

  • Messaggio di benvenuto sul display

    Messaggio di benvenuto visualizzato sullo schermo ogni volta che viene acceso il televisore

  • Limitazione del volume

    Questa funzione consente di definire il campo di variazione del volume del televisore, evitando volumi troppo elevati e molestie ai vicini.

  • Blocco dei controlli frontali

    Impedisce l'accesso non autorizzato alle funzioni del televisore

  • Programmazione canale all'accensione

    Perfetta per le pubblicità e i canali informativi, poiché consente di mostrare un canale predefinito all'accensione del televisore.

  • Accesso sicuro ai menu

    Fornisce l'accesso condizionale alle impostazioni di installazione e configurazione tramite un codice speciale o un telecomando principale

  • Radio FM incorporata

    La radio FM integrata offre un comfort ancora maggiore senza richiedere ulteriori investimenti in sistemi radio.

  • Unità SmartCard Xpress compatibile con i sistemi interattivi

    L'unità SmartCard Xpress opzionale può essere montata sul retro del televisore e consente ai decoder e alle schede per applicazioni di altri rivenditori di instaurare un'interfaccia con il televisore per aggiungere nuove funzionalità. Il televisore può anche essere collegato a decoder esterni e ricevitori dei più comuni fornitori di sistemi interattivi, tramite le interfacce Serial Xpress Control (che supporta i protocolli UART e RS232) e SmartPlug Control.

  • Alimentazione integrata aggiuntiva

    L'alimentazione integrata aggiuntiva consente di non avere la necessità di alimentazione separata per un sistema interattivo. Per l'utilizzo autonomo, l'alimentazione aggiuntiva può essere spenta per risparmiare.

  • Interfaccia Serial Xpress™ Control

    L'interfaccia Serial Xpress™ Control è compatibile con i principali servizi di intrattenimento. I protocolli attivano la connessione al televisore con decoder esterni, decodificatori e soluzioni basate su PC. Supporta i protocolli UART e RS232.

  • A prova di futuro grazie agli aggiornamenti del software

    Grazie all'architettura del software aggiornabile, il televisore è a prova di futuro e compatibile con le tecnologie avanzate e i recenti sviluppi, garantendo così l'investimento effettuato.

  • Crystal Clear III per una qualità migliore e immagini estremamente naturali

    Crystal Clear III combina una serie di innovazioni che consentono di ottenere un'immagine migliore. Tra questi vi sono Combfilter 2D, contrasto dinamico, regolazione dinamica del blu e potenziamento del verde, il tutto per ottenere i colori più naturali possibili.

  • Display LCD VGA a definizione avanzata, 640 x 480p

    Questo display VGA dispone di una tecnologia per schermi LCD all'avanguardia e una risoluzione avanzata di 640 x 480 p.

  • Comb Filter 2D aumenta la nitidezza delle immagini per dettagli più definiti

    Combfilter 2D separa le informazioni sulla crominanza (colore) da quelle sulla luminanza (luminosità) del segnale video elaborandole indipendentemente. Migliora la risoluzione delle immagini e riduce al minimo la distorsione.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare