Consumer
Prodotti

Macchine da caffè espresso Saeco

Macchine da caffè automatiche Saeco

 

Le macchine automatiche per espresso ti offrono un caffè da chicchi appena macinati, tazza dopo tazza, semplicemente premendo un pulsante. Dal semplice espresso fino al cappuccino, caffè latte o latte macchiato con schiuma di latte fresca grazie al pannarello integrato. Inoltre, con le opzioni disponibili puoi personalizzare il tuo caffè ad ogni preparazione.

 

Scopri le nostre macchine espresso automatiche Saeco

Macchine da caffè manuali Saeco

 

Le macchine espresso manuali utilizzano il caffè macinato o le cialde predosate: non devi far altro che caricare il portafiltro ed erogare l'espresso, proprio come un barista professionista! Oppure utilizza il pannarello classico per preparare un cappuccino o un latte macchiato.

 

 

 

Scopri le nostre macchine espresso manuali Saeco

Inconfondibile Saeco

L'inventore della prima macchina espresso superautomatica al mondo

 

Saeco ha inventato la prima macchina espresso superautomatica nel 1985, offrendoti l'occasione di sorseggiare il caffè italiano autentico comodamente nella tua cucina. Questa è stata solo la prima di innumerevoli tappe fondamentali della tecnologia firmata Saeco in 30 anni di innovazione.

 

Storia di Saeco

Ciclo di pulizia del circuito del latte con certificazione VDE

 

Igiene assicurata con facilità. Il ciclo di pulizia del circuito del latte Saeco vanta il timbro di approvazione della VDE, una delle principali organizzazioni tecniche e scientifiche d'Europa. Le opzioni di pulizia rapida o a vapore rimuovono tutti i residui di latte dal circuito della caraffa dopo ogni utilizzo. Questo garantisce il gusto ideale a cappuccino, latte macchiato o caffè latte, oltre a prestazioni igieniche complete.

 

Scopri le nostre macchine dotate di certificazione VDE

110 brevetti

 

Saeco si impegna da sempre nella realizzazione di macchine dal design elegante e dalla manifattura di qualità in grado di restare al passo con le tecniche moderne dei baristi professionisti. L'arte di erogare l'espresso perfetto è frutto di una scienza che ogni barista italiano utilizza istintivamente. Grazie ai 30 anni di innovazione Saeco, che hanno prodotto 110 brevetti registrati, puoi effettuare la stessa procedura a casa, con semplicità e senza sforzi, premendo un solo pulsante.

 

Scopri tutti i modelli in acciaio inossidabile

Caffè intelligente

Un altro primato mondiale. Saeco ha inventato la prima macchina per caffè GranBaristo Avanti connessa con gli utenti. Adesso, insieme ai tuoi ospiti, puoi erogare più di 18 bevande diverse tramite un'applicazione sul tuo tablet o smartphone. Ogni tazza può essere personalizzata in termini di intensità, lunghezza, temperatura e gusto. Inoltre, degli avvisi ti ricorderanno quando è arrivato il momento di procedere alla manutenzione, potendo consultare i video di assistenza passo per passo caricati sull'applicazione stessa.

 

Scopri GranBaristo Avanti

Storia di Saeco