GC4549/00R1
Vapore al massimo, garantito
Grazie al design innovativo, le particelle di calcare vengono frantumate e automaticamente raccolte nel recipiente Calc rimovibile. Il calcare può essere eliminato in meno di 15 secondi per risultati ottimali costanti nel tempo.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
L'esclusiva piastra SteamGlide Plus offre un'eccezionale scorrevolezza e prestazioni eccellenti su ogni tessuto. Antiaderente, resistente ai graffi e facile da pulire.
Vapore continuo fino a 50 g/min per una rimozione efficace di tutte le pieghe.
Quick Calc Release per una facile pulizia anticalcare del ferro da stiro e prestazioni di erogazione del vapore durature
Si tratta di un prodotto restituito che viene ispezionato, testato in modo da tornare a funzionare come nuovo, e pulito a fondo. Potrebbe essere consegnato in una confezione marrone e include tutti i suoi accessori. Il prodotto viene fornito con una garanzia di 2 anni, a un prezzo competitivo e con la possibilità di restituirlo gratuitamente entro 30 giorni.
Penetra più a fondo nei tessuti per eliminare facilmente anche le pieghe più ostinate.
Offre un riscaldamento rapido e prestazioni eccellenti per una stiratura rapida
Semplicità d'uso
Garanzia
Tecnologia
Rimozione veloce delle pieghe
Efficienza ecologica
Gestione del calcare
Dimensioni e peso