GC023/00
Rivestimento AquaBlock anti-gocciolamento
Il rivestimento anti-gocciolamento AquaBlock impedisce che la condensa di vapore goccioli sul pavimento e rende la stiratura semplice e scorrevole grazie all'esclusiva struttura multistrato. Questo rivestimento per asse da stiro è ideale per stirare con un generatore di vapore.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Aquablock è una tecnologia esclusiva che impedisce che la condensa di vapore goccioli sul pavimento, rendendo questo rivestimento per asse la superficie di stiratura ideale per ferri generatori di vapore.
Questo rivestimento per asse da stiro è realizzato con una struttura multistrato a 4 strati che offre resistenza al calore durante la stiratura, passaggio scorrevole, protezione anti-gocciolamento e una stiratura piacevole.
Questo rivestimento per asse da stiro sostitutivo è adatto per le superfici di assi da stiro standard lunghe 110-125 cm e larghe 30-45 cm.
Il rivestimento per asse da stiro è dotato di un pratico sistema di fissaggio che lo mantiene perfettamente in posizione.
Aquablock è una tecnologia esclusiva che impedisce che la condensa di vapore goccioli sul pavimento, rendendo questo rivestimento per asse la superficie di stiratura ideale per ferri generatori di vapore.
Rivestimento per asse da stiro
Sostitutivo
Efficienza ecologica