1
Idropulsori Philips Sonicare Airfloss

Registra

Entra nel Club Philips: per te uno sconto del 25%!

Non usi il filo interdentale regolamente?

Philips Sonicare AirFloss Ultra è l’idropulsore veloce, facile ed efficace per pulire gli spazi interdentali.

   

Idropulsore Philips Sonicare
AirFloss Ultra 

 

HX8331/01

 

Questo idropulsore utilizza tre getti di aria e micro gocce di acqua o colluttorio per rimuovere fino al 99,9% di placca in più dalle zone trattate1

Clinicamente provata un’efficacia contro il sanguinamento gengivale2

La pulizia interdentale
in 3 semplici passaggi

Airfloss Ultra Fill

1. Riempi

Utilizza dell'acqua o un colluttorio antimicrobico per un trattamento mirato.
Airfloss Ultra Point

2. Punta

Tieni premuto l’idropulsore per un getto continuo, oppure premi e rilascia per la modalità getto manuale.
Airfloss Ultra Clean

3. Pulisci 

Micro gocce di aria e liquido rimuovono la placca.

Le quattro abitudini per un sorriso sano

Perchè utilizzare gli idropulsori Philips Sonicare AirFloss Ultra?


Gli idropulsori AirFloss è stato progettato per aiutare coloro che non usano regolarmente il filo interdentale a sviluppare una sana abitudine quotidiana di pulizia interdentale a vantaggio della salute delle loro gengive.

 

Noi di Philips Sonicare sappiamo che il tempo è prezioso e, anche con le migliori intenzioni, è difficile aggiungere una nuova routine. La comodità di AirFloss consente di ottenere un'efficace pulizia interdentale in soli 60 secondi al giorno.

 

Per ottenere la massima freschezza e trasformare questa pratica in abitudine, consigliamo di utilizzare AirFloss con il proprio collutorio preferito, una volta al giorno al termine della pulizia dei denti. Gengive sane, in modo semplice.

 

AirFloss Pro Brush

1 Studio in vitro condotto in un laboratorio in Olanda nel 2015. I risultati in vivo possono variare a seconda del caso clinico.

2 Se usato in combinazione con uno spazzolino manuale e un colluttorio anti-microbico nei pazienti con gengivite lieve o moderata; AirFloss è progettato per aiutare chi non usa abitualmente il filo a sviluppare ogni giorno una routine di sana pulizia interdentale.

Studio in vitro condotto in un laboratorio in Olanda nel 2015. I risultati in vivo possono variare a seconda del caso clinico.

Se usato in combinazione con uno spazzolino manuale e un colluttorio anti-microbico nei pazienti con gengivite lieve o moderata; AirFloss è progettato per aiutare chi non usa abitualmente il filo a sviluppare ogni giorno una routine di sana pulizia interdentale.