Consumer
Prodotti
PerfectDraft Sistema di erogazione della birra

PerfectDraft Sistema di erogazione della birra

HD3620/25

Risoluzione dei problemi

La birra ha un cattivo sapore.

1) Il barile non è stato utilizzato di recente.
Se sono trascorsi 7 giorni tra due erogazioni, i residui di birra presenti nel tubicino potrebbero essere andati a male. In ogni caso, la birra rimasta nel barile potrebbe risultare ancora buona. Controllare l'indicatore sul display per verificare per quanti giorni la birra rimane fresca nel barile. è sufficiente lasciar scorrere un po' di birra prima di servirla.

2) I bicchieri non sono stati puliti perfettamente.
Lavare i bicchieri in acqua calda con detersivo liquido. Sciacquarli accuratamente con acqua fredda per rimuovere tutti i residui di grasso e detersivo.

3) Il barile è scaduto.
Verificare la data di scadenza sul lato del barile. Una volta superata la data di scadenza, è necessario acquistare un barile nuovo.

4) Il barile è installato nell'apparecchio da più di 30 giorni.
Una volta aperto il barile, la birra rimane fresca per 30 giorni, se viene mantenuta alla giusta temperatura nell'apparecchio collegato alla presa di corrente. Controllare l'indicatore sul display per verificare per quanti giorni la birra rimane fresca nel barile. Se sul display viene visualizzato un trattino e un punto esclamativo oppure se l'apparecchio è rimasto spento per più di 30 giorni, è necessario sostituire il barile.

5) L'apparecchio non è rimasto sempre collegato alla presa di corrente.
Accertarsi di lasciare l'apparecchio sempre collegato alla presa di corrente. Una volta aperto il barile, se questo viene mantenuto alla giusta temperatura, la birra rimane fresca per 30 giorni.

6) L'unità del rubinetto non è stata lavata.
Al momento della sostituzione del barile, è necessario lavare l'unità del rubinetto con acqua calda. Dato che i residui di birra possono attaccarsi all'unità del rubinetto, è importante lavarla ogni volta che si sostituisce il barile.

7) Il tubicino non è stato sostituito.
è molto importante sostituire il tubicino ogni volta che si utilizza per la prima volta un barile nuovo. Se questa operazione non viene eseguita, la birra potrebbe avere un cattivo sapore. Ogni barile è dotato di un tubicino nuovo.

Per richiedere un tubicino nuovo, è possibile contattare il centro assistenza PerfectDraft del proprio paese: per il Belgio e il Lussemburgo +32 (0)78-250159, per la Germania 01801-324000, per i Paesi Bassi 0900-2224222)

Al momento di contattare il centro assistenza, tenere a portata di mano le seguenti informazioni:

  • Numero esatto di modello dell'apparecchio (HD36xx)
  • Numero di serie dell'apparecchio (indicato sulla parte inferiore dell'apparecchio)
  • Data di scadenza del barile
  • Numero di produzione del barile (numero situato sotto la data di scadenza)

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD3620/25 , HD3620/20 , HD3620/21 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!