Consumer
Prodotti
PerfectDraft Sistema di erogazione della birra

PerfectDraft Sistema di erogazione della birra

HD3620/25

Risoluzione dei problemi

Sul barile o sull'apparecchio si è formato del ghiaccio.

  • La formazione di ghiaccio sul barile o sull'apparecchio è normale. Verificare che l'apparecchio sia posizionato in un ambiente con una temperatura compresa tra i 3 e i 25°C.
  • Gli sportelli non sono stati chiusi correttamente. Scollegare l'apparecchio e lasciare scongelare il barile o l'apparecchio. Asciugare l'apparecchio o il barile con un panno. Prima di chiudere gli sportelli, assicurarsi di premere le leve di blocco blu, finché non si trovino in posizione orizzontale. Verificare che il tubicino sia posizionato correttamente nell'unità del rubinetto e che la maniglia del rubinetto si trovi in posizione verticale. Al momento di chiudere gli sportelli, dare la precedenza a quello di sinistra, quindi chiudere quello di destra.

Se il problema persiste, contattare il centro assistenza PerfectDraft del proprio paese: per il Belgio e il Lussemburgo +32 (0)78-250159, per la Germania 01801-324000, per i Paesi Bassi 0900-2224222.

Al momento di contattare il centro assistenza, tenere a portata di mano le seguenti informazioni:

  • Numero esatto di modello dell'apparecchio (HD36xx).
  • Numero di serie dell'apparecchio (indicato sulla parte inferiore dell'apparecchio).
  • Data di scadenza del barile.
  • Numero di produzione del barile (numero situato sotto la data di scadenza).

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD3620/25 , HD3620/20 , HD3620/21 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!