1
Prodotti

Sonicare DiamondClean Spazzolino sonico ricaricabile

5 modalità, 2 testine, Bicchiere ricarica, custodia da viaggio, con modalità Polish HX9352/04

Risoluzione dei problemi

La carica di DiamondClean non dura tre settimane.

Lo spazzolino Sonicare DiamondClean è stato progettato per durare fino a 3 settimane con una carica completa di 24 ore. Se la durata fosse inferiore, la soluzione potrebbe essere semplice.

Con quale frequenza si utilizza lo spazzolino?

Il numero effettivo di sessioni di utilizzo che si ottengono dipendono dalla frequenza d'uso, il numero di persone che usano lo spazzolino e la durata di ricarica. L'impugnatura di Sonicare DiamondClean deve essere caricata per 24 ore prima del primo utilizzo.

Controllare il livello di potenza

Se non si è sicuri del livello di ricarica di DiamondClean, basta posizionare l'impugnatura sul caricabatterie e guardare il display LED. È possibile fare questo in qualunque momento si desideri controllare il livello di potenza.

Di seguito sono descritte le varie spie visualizzate sul display quando l'impugnatura si trova sul caricatore:

  • Una spia ambra che lampeggia indica che il livello di carica è esaurito. È ancora possibile usare DiamondClean, ma la spia ambra che lampeggia è un promemoria che indica di ricaricare al più presto DiamondClean.
  • Una spia verde che lampeggia indica che l'impugnatura è ricaricata in parte, ma non ancora completamente. L'impugnatura deve rimanere sul caricabatterie fino a ricarica completa. (Vedere articolo successivo)
  • Una spia verde fissa viene visualizzata al posto della spia ambra o verde lampeggiante quando lo spazzolino è completamente carico. La spia verde fissa rimarrà accesa per 10 minuti prima di spegnersi. Notare quanto segue: Se l'impugnatura viene rimossa dal caricatore può (a seconda da quanto tempo è in carica) mostrare una spia verde fissa anche se non è ancora completamente carica. Se non si è sicuri dello stato di carica dello spazzolino, posizionarlo sul caricabatterie e controllare le spie.

Le descrizioni seguenti si riferiscono a quando l'impugnatura di DiamondClean non si trova sul caricatore:

  • Una spia ambra che lampeggia indica che il livello di carica è esaurito. È ancora possibile usare DiamondClean, ma la spia ambra che lampeggia è un promemoria che indica di ricaricare al più presto lo spazzolino.
  • Una spia verde fissa che si spegne dopo 30 secondi indica che l'impugnatura ha una carica di oltre il 10%, ma non è ancora completamente carica. Se l'impugnatura è stata nel caricabatterie per almeno 24 ore, allora è completamente carica. Verificare che l'impugnatura sia carica posizionandola completamente nel caricabatterie e verificando lo stato della spia.

Fare riferimento a “Sonicare in viaggio” per metodi di carica aggiuntivi. Il caricabatterie è progettato per caricare correttamente solo una (1) impugnatura alla volta. Non posizionare oggetti metallici nel caricabatterie poiché l'impugnatura in carica potrebbe subire effetti dannosi e causare il surriscaldamento del caricabatterie. Questo caricabatterie non è compatibile con i modelli precedenti di Sonicare.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9352/04 , HX9322/12 , HX9342/02 , HX9332/03 , HX9332/04 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!