1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

    • 2 anni di garanzia

    Clean Home+

    Monitora la qualità dell'aria interna ed esterna con l'app Clean Home+

     

    L'app Clean Home+ Philips ti consente di ottenere il massimo dai tuoi purificatori d'aria Philips. L'app ti consente di controllare il tuo dispositivo da qualsiasi luogo, monitorare la qualità dell'aria all'interno e all'esterno in tempo reale e offre un assistente personale che fornisce indicazioni su come migliorare la qualità dell'aria per ridurre l'esposizione a inquinamento e allergeni.

    L'app Clean Home+ è disponibile per i dispositivi iOS e Android
    Scarica l'app Clean Home+

    Scarica l'app Clean Home+

    L'app Clean Home+ è disponibile per i dispositivi iOS e Android.

    Scaricala subito!

    Controlla il tuo purificatore ovunque e in qualunque momento.

    Controlla il tuo purificatore ovunque e in qualunque momento.

     

    Il dispositivo Philips Air connesso può essere controllato da qualsiasi luogo grazie all'app di facile utilizzo.


    Puoi accenderlo o spegnerlo, modificare immediatamente la velocità della ventola o attivare la modalità automatica. In questo modo, puoi essere sicuro che tutti a casa respirino aria pulita, anche quando non ci sei.  

    Modifica la velocità della ventola
    Modifica la velocità della ventola
    Regola le modalità
    Regola le modalità
    Accendi/spegni
    Accendi/spegni
    Attiva/disattiva la spia luminosa
    Attiva/disattiva la spia luminosa
    Attiva/disattiva la modalità silenziosa
    Attiva/disattiva la modalità silenziosa
    Blocco di sicurezza per i bambini
    Blocco di sicurezza per i bambini
    Ricevi avvisi relativi al filtro
    Ricevi avvisi relativi al filtro
    Monitora la qualità dell'aria all'interno e all'esterno

    Monitora la qualità dell'aria all'interno e all'esterno

     

    Nell'app Clean Home+, puoi monitorare facilmente i dati sulla qualità dell'aria e sul polline locali e quelli sulla qualità dell'aria in casa, informazioni che il dispositivo Philips Air connesso registra costantemente nell'app. In questo modo, l'app ti offre un quadro completo e in tempo reale della qualità dell'aria che respiri. In base a questo, ti offriamo consigli utili nell'app per aiutarti a gestire la qualità dell'aria e i livelli di allergeni.

    Ottieni consigli per migliorare la qualità dell'aria

    Ottieni consigli per migliorare la qualità dell'aria


    L'app mostra articoli importanti sulla qualità dell'aria e su come migliorarla e fornisce suggerimenti utili per assicurarti che tu e la tua famiglia respiriate aria pulita e siate meno esposti agli allergeni presenti in ambienti interni. Inoltre, riceverai un report mensile con una panoramica della qualità dell'aria in casa e all'aperto e di quanto l'aria è migliorata grazie all'utilizzo del purificatore d'aria Philips.

    Respira un'aria più pulita con i
    dispositivi per la qualità dell'aria connessi Philips e l'app Clean Home+

    Purificatore d'aria serie 1000i

    Purificatore d’aria

    Serie 3000i
    Purificatore d'aria serie 3000i

    Purificatore d’aria

    Serie 3000i
    Purificatore d'aria serie 4000i

    Purificatore d’aria

    Serie 4500i

    Domande frequenti

    Che tipo di sistema operativo è compatibile con l'app Clean Home+?
    L'app Clean Home+ può essere installata su sistemi operativi successivi a IOS 11 o Android 6.0.
    Non riesco a collegare il mio purificatore d'aria Philips all'app Clean Home+.

    Verifica i potenziali problemi illustrati sotto e prova ad associare nuovamente il tuo purificatore d'aria con l'app:

    • Le reti a 5 GHz non sono supportate. Se il purificatore è collegato a un router dual-band, passa alla rete a 2,4 GHz sul router e prova a eseguire nuovamente l'associazione del purificatore.
    • Le reti Wi-Fi pubbliche, come ad esempio le reti di uffici o hotel, non sono supportate.
    • Verifica che il purificatore si trovi entro la portata del router Wi-Fi. Puoi provare a posizionare il purificatore d'aria più vicino al router Wi-Fi.
    • Verifica che la password Wi-Fi sia corretta. La password fa distinzione tra maiuscole e minuscole.
    • Tieni l'apparecchio lontano da altri dispositivi elettronici che possano causare interferenze.
    • Verifica che il dispositivo mobile non sia in modalità aereo. Assicurati di disattivare la modalità aereo durante la connessione alla rete Wi-Fi.
    • Consulta la sezione della guida nell'app per suggerimenti completi e aggiornati sulla risoluzione dei problemi.
    • Se l'associazione Wi-Fi non riesce dopo diversi tentativi, disattiva i dati del cellulare nelle impostazioni dello smartphone e avvia nuovamente l'associazione.
    • Se l'icona Wi-Fi sul display del purificatore è accesa in bianco fisso ma non si visualizza il purificatore nell'app, fai clic su "Connect a New Device" (Connetti un nuovo dispositivo) e aggiungi il purificatore dall'elenco locale nella pagina "Begin setup" (Inizia configurazione).
    Perché devo accedere a un account Philips?
    La creazione di un account Philips non è obbligatoria. L'accesso tramite il tuo account Philips potrebbe aiutarti a memorizzare le impostazioni del purificatore.
    Posso comunque controllare e verificare lo stato del purificatore se il mio telefono non si connette alla mia rete Wi-Fi domestica?
    Sì, Clean Home+ supporta il controllo e la verifica dello stato del purificatore in modalità remota ovunque e in qualsiasi momento.
    Cosa sono le scelte rapide di Siri?
    Le scelte rapide di Siri possono aiutarti a controllare e verificare lo stato del purificatore parlando direttamente a Siri tramite l'iPhone.
    Cosa devo fare se non riesco a controllare il purificatore tramite l'app Clean Home+
    Elimina il dispositivo e associalo nuovamente. Se ancora non riesci a controllare il purificatore, contatta il centro di assistenza clienti Philips.
    L'app Clean Home+ utilizza software open source. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra informativa OSS.