• Esperienza Home Cinema Easy 3D

    Occhiali 3D passivi

    PTA416/00 Trova prodotti simili

    Condividi un'esperienza 3D davvero coinvolgente con tutta la famiglia con gli occhiali 3D aggiuntivi di Philips, progettati per un comfort ottimale associato a prestazioni elevate. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Esperienza Home Cinema Easy 3D

Scopri un'esperienza 3D confortevole

  • Immagini nitide con cross-talk ridotto

    Immagini nitide con cross-talk ridotto

    Con le immagini nitide e l'effetto fantasma ridotto, Easy 3D è il modo più comodo di guardare i contenuti 3D. Grazie alla tecnologia FPR (Film Pattern Retarder), un polarizzatore 3D avanzato completamente integrato nello schermo TV, avrai a disposizione tutto quel che ti serve per ottenere lo stesso coinvolgimento del cinema.

  • Leggeri per un comfort duraturo

    Gli occhiali 3D Easy non contengono componenti elettronici e batterie. Sono comodi e leggeri per un comfort duraturo

  • Naselli regolabili per il migliore comfort personale

    I naselli di questi occhiali 3D sono regolabili al fine di garantire una perfetta vestibilità. Anche se si indossano occhiali correttivi, garantiscono il massimo comfort durante la visione.

  • Copertura delle lenti ottimale anche per utenti che indossano occhiali.

    Le lenti ampie e la leggera curvatura si adattano alla maggior parte dei visi, perfino per gli utenti che indossano occhiali. Il gancio aggiuntivo sul bordo superiore della montatura ti permette di fissare gli occhiali Easy 3D ai tuoi occhiali personali.

Vedi tutte le specifiche
  • Precauzioni per la salute:
  • Se in famiglia ci sono casi di epilessia o attacchi associati alla sensibilità alla luce, consultare un medico professionista prima dell'esposizione a sorgenti di luce intermittenti, sequenze rapide di immagini o alla visione in 3D.
  • Per evitare disturbi quali vertigini, emicranie o disorientamento, consigliamo di ridurre la visione in 3D a periodi di tempo limitati. In caso di disturbi, interrompere la visione in 3D e non intraprendere subito attività potenzialmente pericolose fino alla scomparsa dei sintomi.
  • I genitori devono tenere sotto controllo i propri bambini durante la visione in 3D e verificare che non mostrino i disturbi sopraccitati. La visione in 3D non è consigliata ai bambini di età inferiore ai 6 anni poiché il loro sistema visivo non è ancora totalmente sviluppato.
  • Utilizzare gli occhiali 3D solo per la visione della TV in 3D.
  • PERICOLO DI ASFISSIA - Non lasciare che i bambini al di sotto dei 3 anni giochino con gli occhiali 3D, per evitare il pericolo di asfissia legato all'ingestione del coperchio della batteria o della batteria stessa.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare