Xenon WhiteVision Lampadina per fari allo Xenon

D2S, 85V, 35W 85122WHVC1 Trova prodotti simili
  • La sicurezza non è mai stata così attraente

    Xenon WhiteVision

    Lampadina per fari allo Xenon

    85122WHVC1 Trova prodotti simili

    Le lampade Xenon Philips WhiteVision conferiscono un effetto bianco intenso ai fari della vettura e migliorano la visibilità con una luce bianca su strada fino a 6.000 K. La scelta ideale per chi desidera fari Xenon con l'aspetto delle luci LED. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Nuovo design del packaging Philips

philips-change-package

Assicurarti che la lampada sia

adatta alla tua auto!

La sicurezza non è mai stata così attraente

Effetto LED bianco all'avanguardia

  • Fascio bianco puro luminoso per fendere l'oscurità

    Fascio bianco puro luminoso per fendere l'oscurità

    Con una temperatura del colore fino a 6000 Kelvin, le lampade Xenon WhiteVision di Philips illuminano la strada con un fascio bianco puro luminoso che fende l'oscurità. Grazie alla tecnologia di rivestimento brevettata da Philips, le Xenon WhiteVision creano anche un effetto blu intenso sul lato della strada per garantire una perfetta visibilità dei segnali stradali e degli ostacoli illuminati dagli anabbaglianti.

  • 100% legale su strada; 100% di intensa luce bianca

    Le Xenon WhiteVision sono dotate di marchio ECE e sono luci bianche ad intensità elevata consentite dal codice della strada. Ti offrono una visibilità superiore senza creare problemi alle auto che sopraggiungono grazie a un colore che si armonizza bene con le luci a LED.

  • Contrasto superiore per una migliore visibilità e una guida più sicura

    Grazie alla luce bianchissima, con una temperatura del colore di 5.000 K, i fari illuminano in modo ottimale segnali e cartelli stradali. La luce di un bianco più intenso ti aiuta a stare concentrato e a rimanere vigile di notte, consentendoti una guida più confortevole e sicura.

  • Le luci per auto di Philips sono altamente resistenti

    Il vetro al quarzo con protezione dai raggi UV è più solido rispetto al vetro duro ed è altamente resistente alle temperature estreme e alle vibrazioni, eliminando così il rischio di deterioramento prematuro. Le lampade per auto con vetro al quarzo con protezione dai raggi UV di Philips consentono una pressione maggiore all'interno della lampada, assicurando una luce più potente e una maggiore durata.

  • Philips è scelta dalle principali case automobilistiche

    Da 100 anni Philips è all’avanguardia dell'industria dell'illuminazione automobilistica, avendo introdotto innovazioni tecnologiche diventate poi standard nelle autovetture moderne. Oggi, un'auto su due in Europa, e una su tre su scala mondiale, è dotata delle soluzioni per illuminazione Philips.

  • Effetto bianco di ultima generazione per l'abbinamento con i LED della tua auto

    Le lampade per fari Xenon WhiteVision di Philips sono la scelta perfetta per chi desidera fari dall'effetto bianco luminoso, simile a quello dei LED. Dotate della stessa temperatura del colore delle luci a LED, le Xenon WhiteVision sono l'ultima versione delle lampade per fari allo Xenon. Grazie alla tecnologia di rivestimento brevettata da Philips, le Xenon WhiteVision offrono una luce davvero bianca, che si abbina perfettamente ai LED.

  • Disponibile nelle tipologie di lampade allo Xenon più comuni: D1S, D2S, D2R

    Per scoprire quali luci per auto Xenon WhiteVision si abbinano meglio alla tua macchina, visita la pagina www.philips.com/automotive

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare