Luci Auto
Fari
Lampada per fari allo Xenon effetto LED D3S

Xenon WhiteVision gen2 Lampadina per fari allo Xenon

D3S, Effetto LED, Luce bianca uniforme, Fino al 120% in più di visibilità 42403WHV2C1 Trova prodotti simili
  • Luce bianca pura e luminosa che sconfigge l’oscurità

    Xenon WhiteVision gen2

    Lampadina per fari allo Xenon

    42403WHV2C1 Trova prodotti simili

    Le lampade Xenon Philips WhiteVision gen2 conferiscono un effetto bianco intenso ai fari della vettura ed emettono una luce bianca più brillante e uniforme su strada. La scelta ideale per chi desidera fari xenon con l'aspetto delle luci LED. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni
  • Luce bianca pura e luminosa che sconfigge l’oscurità

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Nuovo design del packaging Philips

Assicurarti che la lampada sia

adatta alla tua auto!

Luce bianca pura e luminosa che sconfigge l’oscurità

Luce intensa e più bianca che migliora la concentrazione del guidatore

  • Effetto bianco di ultima generazione per l'abbinamento con i LED della tua auto

    Le lampade per fari Xenon Philips WhiteVision gen2 rappresentano la scelta perfetta per gli automobilisti che desiderano fari dal look bianco e deciso, dall'aspetto simile a quelli dei LED. Con la stessa temperatura di colore delle luci LED, Xenon WhiteVision gen2 è l'ultima versione dei fari xenon.

  • Fascio bianco puro luminoso per fendere l'oscurità

    Con una temperatura di colore fino a 5000 Kelvin, le lampade Xenon Philips WhiteVision illuminano la strada con un fascio chiaro e nitido che taglia l'oscurità. Potrai guidare divertendoti, con maggiore sicurezza e senza affaticare gli occhi per guardare davanti a te. Con le soluzioni di illuminazione proposte da Philips per le auto, guidare di notte non sarà più un limite.

  • Contrasto superiore per una migliore visibilità e una guida più sicura

    È molto importante individuare velocemente la segnaletica stradale quando guidi al buio. Con le lampade Xenon WhiteVision potrai godere di una luce bianca, uniforme e intensa. Insieme all'elevata temperatura di colore, i fari offrono un contrasto più forte e riflessi più nitidi provenienti da oggetti e indicazioni, per un'esperienza di guida confortevole e sicura. Molti incidenti stradali sono causati da automobilisti troppo stanchi, che hanno perso la concentrazione. Questa luce più bianca aiuta a mantenere la concentrazione, rimanendo vigili per l'intera durata del tragitto notturno.

  • Fascio luminoso più potente per una visibilità ottimizzata

    Questa lampada per fari bianca potente offre una luce più intensa. Philips WhiteVision gen2 dispone di una luce ad alte prestazioni, che dona il 120% in più di visibilità rispetto allo standard minimo legale su strada. La luce ottimizzata migliora la tua visibilità per un controllo maggiore del veicolo.

  • Luce bianca intensa, 100% legale su strada

    È vero che le luci più luminose ti aiutano a vedere meglio, ma se il bagliore proviene dalle altre automobili in arrivo, allora la strada diventa meno sicura. Xenon WhiteVision gen2 con certificazione ECE offre una luce bianca legale su strada e un colore della lampada per fari simile a quello delle luci LED. Il risultato? Luce che dona una visibilità eccellente senza infastidire gli altri automobilisti, per una guida più sicura.

  • Philips è la scelta delle principali case automobilistiche

    Philips è celebre per le sue soluzioni di illuminazione tecnologicamente avanzate per auto, avendo anche introdotto innovazioni diventate poi standard nei veicoli moderni. Un'auto su due in Europa, e una su tre su scala mondiale, è dotata delle soluzioni per illuminazione Philips e questo la rende la scelta delle principali case automobilistiche.

  • Le luci per auto di Philips sono altamente resistenti

    Il vetro al quarzo con protezione dai raggi UV è più solido rispetto al vetro duro ed è altamente resistente alle temperature estreme e alle vibrazioni, eliminando così il rischio di esplosione. In grado di resistere a gravi shock termici, le lampade Philips con vetro al quarzo offrono una capacità di aumento della pressione all'interno della lampada, per emettere una luce più potente in grado di garantire una visibilità migliore al volante. Insieme a una speciale tecnologia di rivestimento con protezione dei fari dai raggi UV, puoi sempre contare su queste lampade resistenti.

  • Disponibile nelle tipologie di lampade più comuni: D1S, D2S, D2R e D3S

    Per scoprire quali luci per auto Xenon WhiteVision gen2 si abbinano meglio alla tua macchina, visita la pagina www.philips.com/automotive

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare