Consumer
Prodotti
ErgoFit Aspirapolvere senza sacco

ErgoFit Aspirapolvere senza sacco

RemoteControl FC9252/01

Risoluzione dei problemi

Il telecomando dell'aspirapolvere Philips Specialist non funziona

Nel caso in cui il telecomando a infrarossi dell'aspirapolvere Philips Specialist non funzioni, ecco come renderlo nuovamente pronto per l'uso.

Se il telecomando a infrarossi non funziona, eseguire i seguenti controlli:

  1. Verificare che il trasmettitore a infrarossi situato sul manico e il ricevitore sul corpo dell'aspirapolvere non siano coperti
  2. Verificare che le batterie siano state inserite correttamente
  3. Verificare che le batterie utilizzate siano del tipo corretto (AAA da 1,5 volt)
  4. Se dopo aver eseguito i controlli sopra riportati non vengono rilevate anomalie, sostituire le batterie per verificare se il problema era causato dalle batterie scariche

Ulteriori informazioni sono contenute nel manuale di istruzioni. Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare l'assistenza clienti Philips.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC9252/01 , FC9162/01 , FC9258/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!