IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa si può fare se l'apparecchio cessa di funzionare?

    Pubblicato su 2020-06-24

    Se l'apparecchio ha smesso di funzionare, controllare quanto riportato di seguito:

    1) Ricordare che l'apparecchio si spegne automaticamente dopo ogni processo di sterilizzazione.

    • Prima di poter accendere di nuovo l'apparecchio e quindi iniziare un processo di sterilizzazione, l'apparecchio deve raffreddarsi per circa 10 minuti.

    2) Controllare se sull'apparecchio sono presenti parti danneggiate.
    3) Controllare che la presa elettrica a cui l'apparecchio è collegato funzioni.

    Se l'apparecchio ancora non si accende o sono presenti parti danneggiate, recarsi dal proprio rivenditore locale o chiamare il centro assistenza clienti.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.