Il Wi-Fi è una funzione chiave del purificatore d'aria e dell'umidificatore d'aria Philips e, per questo motivo, non può essere disattivato manualmente. Per ulteriori informazioni, leggere il nostro articolo.
È possibile disattivare il Wi-Fi del purificatore d'aria e dell'umidificatore d'aria Philips?
Pubblicato su
19 dicembre 2023
Il Wi-Fi si disattiva automaticamente
Il Wi-Fi si disattiverà automaticamente se il purificatore d'aria e l'umidificatore d'aria Philips non vengono connessi entro 15 minuti dall'accensione del dispositivo, dopo aver collegato il cavo per la prima volta. Questo procedimento si ripete ogni volta che si scollega e si ricollega il dispositivo alla presa di corrente o quando viene ripristinata l'alimentazione dopo un'interruzione di corrente.
Per i modelli AMF765, AMF87x, AMF865, AC3737 e AC3680, quando la funzione Wi-Fi viene disattivata automaticamente durante il primo utilizzo, non si riattiva dopo il ricollegamento o il ripristino a causa di un'interruzione di corrente. Se si desidera associare il dispositivo all'app, attivare manualmente la funzione Wi-Fi in base al manuale dell'utente specifico per il proprio modello.
Nota: per una migliore esperienza interattiva e per poter utilizzare più funzioni, si consiglia di associare il purificatore d'aria e l'umidificatore d'aria Philips all'app.
Se quanto riportato sopra non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
Per i modelli AMF765, AMF87x, AMF865, AC3737 e AC3680, quando la funzione Wi-Fi viene disattivata automaticamente durante il primo utilizzo, non si riattiva dopo il ricollegamento o il ripristino a causa di un'interruzione di corrente. Se si desidera associare il dispositivo all'app, attivare manualmente la funzione Wi-Fi in base al manuale dell'utente specifico per il proprio modello.
Nota: per una migliore esperienza interattiva e per poter utilizzare più funzioni, si consiglia di associare il purificatore d'aria e l'umidificatore d'aria Philips all'app.
Se quanto riportato sopra non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.