1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    SHB3075BK/00  Cuffie sovrauricolari wireless con microfono
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Cuffie sovrauricolari wireless con microfono

    SHB3075BK/00

    Risoluzione dei problemi di associazione e connessione

    Se si verificano problemi di associazione o collegamento delle cuffie Philips Bluetooth con lo smartphone, provare con la procedura descritta di seguito.

    • Assicurarsi che le cuffie e lo smartphone siano carichi.
    • Sullo smartphone, eliminare le cuffie dall'elenco dei dispositivi Bluetooth.
    • Ripristinare le cuffie (per informazioni dettagliate sui passaggi, fare riferimento al manuale dell'utente).

    Successivamente, provare nuovamente ad associare le cuffie con lo smartphone. Di seguito vengono riportate alcune note importanti.

    • Assicurarsi di impostare le cuffie in modalità di associazione. (per informazioni dettagliate sui passaggi, fare riferimento al manuale dell'utente).
    • Verificare che la funzionalità Bluetooth sia attiva sullo smartphone.