Consumer
Prodotti
Prestigo Telecomando universale

Prestigo Telecomando universale

15 in 1, touch screen SRT8215/10

Risoluzione dei problemi

Il ‘power’ di un dispositivo riconosciuto non funziona.

È possibile risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate sotto:

Mediante il pulsante “Help” di Prestigo è possibile controllare e modificare l'opzione del database riconosciuta inizialmente. Se il pulsante di accensione continua a non funzionare, è comunque possibile copiare il pulsante mediante Configo.

Nota: se si copia il pulsante mediante Configo, le informazioni del database riconosciute inizialmente vengono perse. Per riparare nuovamente questo pulsante mediante la funzionalità “Help” di Prestigo, eliminare e aggiungere nuovamente il dispositivo.

Se le soluzioni fornite sopra non risolvono il problema, entrare in chat con un assistente Philips (nell'angolo in alto a destra), chiamare l'assistenza clienti o contattare il proprio rivenditore.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SRT8215/10 , SRU6006/10 , SRU6008/10 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!