• Vengono visualizzati solo i tasti necessari

    Prestigo

    Telecomando universale

    SRU9600/10 Trova prodotti simili

    Adesso puoi sostituire tutti i telecomandi con un unico ed elegante controller. SRU9600 non solo gestisce tutte le funzioni supportate dai telecomandi originali, ma è anche molto più semplice e pratico da usare.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vengono visualizzati solo i tasti necessari

Per garantirti un controllo semplice dei dispositivi

  • Il controllo di vari dispositivi con un solo tocco

    Il controllo di vari dispositivi con un solo tocco

    La praticità delle funzioni one-touch consente di eseguire comandi multipli premendo un solo pulsante grazie ad una macro. La macro raggruppa in un solo tasto una sequenza di comandi preprogrammati e quindi premendolo è possibile eseguire una serie di funzioni.

  • Telecomando 8in1 per tutti i dispositivi di home entertainment

    Il telecomando universale consente di programmare e azionare fino a 8 dispositivi di qualsiasi marca.

  • Database con codice infrarosso esteso per quasi tutti i dispositivi o marche

    Database universale dei codici IR integrato in un telecomando e contenente una libreria di codici a infrarossi. Ciò consente di controllare un'apparecchiatura con il telecomando senza dover acquisire i singoli segnali. È sufficiente selezionare dal database il gruppo di codici a infrarossi dei dispositivi che si desidera comandare e quindi utilizzare il telecomando praticamente per tutte le apparecchiature dei sistemi audio/video presenti sul mercato, indipendentemente da modello e marca.

  • Sul display touch-sensitive vengono visualizzati solo i tasti necessari

    Grazie all'innovativa tecnologia di visualizzazione retrosegmentata, vengono illuminati soltanto i tasti effettivamente necessari per controllare un determinato dispositivo. Non c'è più bisogno di cercare i tasti giusti.

  • Accesso semplice a comandi avanzati tramite il display LCD

    Il display LCD interattivo è uno schermo a matrice di punti a 4 righe in grado di guidare l'utente attraverso le impostazioni per i diversi dispositivi.

  • Schermo LCD con retroilluminazione per l'uso anche in ambienti bui

    La retroilluminazione è una funzione che illumina lo schermo LCD o la tastiera per l'uso in ambienti bui. I due tipi più comuni di retroilluminazione includono LED e elettroluminescenza (EL). L'illuminazione del telecomando tramite LED è solitamente di colore giallo o verde acceso, mentre i pannelli EL sono illuminati con tonalità più morbide di blu, bianco o verde.

  • Cursore girevole per una rapida navigazione dei menu

    Un cursore dotato di una rotella girevole consente di navigare attraverso il menu di configurazione e le pagine del dispositivo, sia in senso orario che in senso antiorario.

  • Nessun manuale necessario per l'installazione

    A differenza di altri telecomandi universali, per i quali è necessario inserire un codice a 3 cifre per identificare la marca e il dispositivo, questo telecomando contiene istruzioni dettagliate sul dispositivo per una corretta configurazione, indipendentemente dalla marca.

  • Semplice acquisizione IR da altri telecomandi

    La personalizzazione delle funzioni è un processo tramite il quale un telecomando acquisisce e memorizza i segnali infrarossi di altri telecomandi per utilizzarli successivamente. Quando i codici dei dispositivi non sono compresi nel database integrato, è possibile acquisirli dal telecomando originale, semplicemente tramite puntamento.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare