Audio Home Cinema
Home Cinema 5.1
DVD Recorder Home Theater con ingresso digitale i.LINK
  • La massima esperienza di registrazione

    DVD recorder Home Theater

    LX7500R/01 Trova prodotti simili

    Sei stanco di vedere tutti quegli apparecchi sotto il televisore? Grazie alla soluzione completa di Home Entertainment per la registrazione DVD di Philips potrai goderti film e musica senza problemi in assoluta comodità e direttamente a casa tua.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

La massima esperienza di registrazione

  • Per una programmazione rapida e semplice

    Per una programmazione rapida e semplice

    Grazie al sistema ShowView, per programmare il videoregistratore è sufficiente inserire il codice ShowView, composto da un massimo di 9 cifre, riportato accanto a ogni programma sulla maggior parte delle guide TV.

  • Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    i.Link, conosciuto anche come IEEE 1394 e FireWire, consente di far passare tutti i segnali audio/video in maniera digitale tramite un cavo singolo, senza alcuna perdita in termine di qualità delle immagini e dell'audio. Con l'ingresso digitale video i.Link, è possibile copiare i video fatti in casa nella qualità digitale originale delle immagini.

  • Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    La scansione progressiva raddoppia la risoluzione verticale dell'immagine migliorando nettamente la nitidezza. Anziché inviare allo schermo prima il campo con le righe dispari e poi quello con le righe pari, scrive entrambi i campi contemporaneamente. Ciò consente di creare istantaneamente un'immagine completa con la massima risoluzione. A tale velocità, infatti, l'occhio umano percepisce un'immagine nitida senza la presenza di righe.

  • Per un audio surround digitale multicanale

    Per un audio surround digitale multicanale

    Questo sistema garantisce un audio surround di qualità superiore per la visione dei film in DVD.

  • Connettori Easy-fit™ con codice colori per semplificare l'installazione

    Connettori Easy-fit™ con codice colori per semplificare l'installazione

    I connettori di colore differente rappresentano una soluzione di facile uso per collegare gli altoparlanti e il subwoofer all'unità centrale del sistema Home Entertainment. È sufficiente collegare i connettori all'interfaccia del colore corrispondente, nella parte posteriore dell'unità centrale.

  • Dolby Digital per film o concerti con l'audio surround

    Poiché Dolby Digital e DTS, ovvero i principali standard audio digitali multicanale a livello mondiale, riproducono il modo in cui l'orecchio umano elabora l'audio, è possibile provare la qualità straordinaria dell'audio surround con impressioni molto realistiche.

  • Per ottenere l'audio surround da sorgenti stereo

    Dolby Pro Logic II è un decodificatore a matrice avanzata che utilizza cinque canali di audio surround, compresi due canali surround full-range, da qualsiasi sorgente stereo.

  • Per un'esperienza coinvolgente

    Ricrea e vivi un'esperienza coinvolgente direttamente a casa tua con Cinema Center Speaker™. Grazie a un più ampio punto d'ascolto ottimale creato da quattro woofer multidirezionali e un tweeter ad alta frequenza posizionato con precisione ad angolazioni diverse, offre una maggiore profondità dell'audio e consente di distinguere chiaramente i suoni vicini da quelli lontani e l'azione dal dialogo. Viene quindi riprodotto un audio naturale e limpido grazie ai due nuovi e rivoluzionari woofer full range da 5,1 cm (2"), che assicurano un'esperienza totalmente coinvolgente, che crea la sensazione di essere saltati all'interno della pellicola.

  • Film: DVD, DVD+R/RW, DVD-R/RW, (S)VCD

    La riproducibilità multiformato consente di riprodurre la maggior parte dei formati dei dischi, garantendo massima compatibilità e una visione eccellente dei film.

  • Musica: CD, CD-R/RW e CD-MP3

    La riproducibilità multiformato consente di riprodurre la maggior parte dei formati dei dischi, garantendo massima compatibilità e piacere dell'ascolto.

  • Configurazione semplice per mettere in funzione il sistema

    Per aiutare l'utente nella configurazione iniziale del sistema, Philips offre una guida avvio rapido che, con l'aiuto di una grafica a colori estremamente chiara, illustra le fasi principali di collegamento, acquisizione delle immagini e dell'audio. Queste fasi sono descritte chiaramente in un'unica pagina, fornita nella confezione, che consente di facilitare e velocizzare la configurazione.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare