Home audio
Sistema Hi-fi
Ricevitore digitale AV
  • Ascolta tutto

    Ricevitore digitale AV

    HTR5000/01 Trova prodotti simili

    Stai pensando a trasformare il lettore DVD, il DVD recorder o perfino il VCR in un sistema Home Entertainment completo? Con questo elegante e moderno sistema puoi immergerti nei film e nella musica.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ascolta tutto

  • Suono surround DTS, DolbyDigital e ProLogic II

    Suono surround DTS, DolbyDigital e ProLogic II

    Il decoder incorporato DTS e Dolby Digital elimina la necessità di un decoder esterno poiché è in grado di elaborare tutte le informazioni dei sei canali audio per garantire un audio surround potente, naturale ed estremamente realistico. Dolby Pro Logic II offre cinque canali di elaborazione surround da qualsiasi sorgente stereo.

  • Sintonizzatore FM/OM incorporato

    Sintonizzatore FM/OM incorporato
  • Amplificatore avanzato classe D™ per un audio compatto e potente

    Non vi è più pericolo di distorsioni grazie a un audio perfetto! Gli amplificatori digitali generano una quantità di calore minima rispetto a quelli standard analogici, consentendo pertanto enclosure di dimensioni ridotte. Gli amplificatori classe D Philips™ forniscono una qualità audio estremamente migliorata rispetto agli amplificatori digitali utilizzati dalla concorrenza poiché sono concepiti per il controllo e la riduzione delle interferenze elettromagnetiche (EMI, Electro Magnetic Interference). Inoltre, tali amplificatori dispongono di un design closed-loop che sopprime la distorsione e la perdita di qualità audio. Il risultato globale consiste in prestazioni audio ottimizzate in un pacchetto ultracompatto.

  • I Dome Tweeter conici migliorano l'audio SACD alle alte frequenze

    I Dome Tweeter conici migliorano l'audio SACD alle massime frequenze catturando ogni sfumatura del suono grazie a una membrana estremamente leggera e rigida di LEXAR, che consente ai tweeter di offrire la gamma massima di frequenze audio. La speciale forma conica del piatto riflettente assicura la migliore distribuzione del suono alle alte frequenze. Il risultato garantisce alti estremamente chiari e una percezione dell'audio decisamente più bilanciata.

  • Ingresso analogico a 6 canali per la connessione diretta

    L'ingresso analogico a 6 canali del ricevitore permette di effettuare il collegamento diretto all'uscita analogica del lettore DVD/SACD multicanale.

  • Ingressi digitali coassiali e ottici

    Gli ingressi digitali coassiali e ottici offrono la massima qualità di audio digitale delle connessioni di ingresso sul ricevitore. Con un unico cavo è possibile trasferire digitalmente Dolby Digital, MPEG2, PCM e DTS dall'apparecchio AV al ricevitore.

  • Configurazione semplice per mettere in funzione il sistema

    Per aiutare l'utente nella configurazione iniziale del sistema, Philips offre una guida avvio rapido che, con l'aiuto di una grafica a colori estremamente chiara, illustra le fasi principali di collegamento, acquisizione delle immagini e dell'audio. Queste fasi sono descritte chiaramente in un'unica pagina, fornita nella confezione, che consente di facilitare e velocizzare la configurazione.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare