7000 series Lettore DVD / Blu-ray

Upscaling Ultra HD da 4 K, Riproduzione Blu-ray in 3D, Miracast™, WiFi integrato BDP7750/12 Trova prodotti simili
  • Il compagno perfetto per il tuo TV Ultra HD da 4 K

    Lettore DVD / Blu-ray

    BDP7750/12 Trova prodotti simili

    Il lettore DVD/Blu-ray Philips ti porta il cinema a casa. Con funzionalità di upscaling Ultra HD da 4 K, il modello BDP7750 riesce a trasformare i tuoi contenuti Full HD in una risoluzione Ultra HD da 4 K precisa e nitida. Scopri tutti i vantaggi

    Prezzo di vendita consigliato: € 201,99
    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Il compagno perfetto per il tuo TV Ultra HD da 4 K

  • Trasforma i tuoi contenuti Full HD in risoluzione Ultra HD da 4K

    Trasforma i tuoi contenuti Full HD in risoluzione Ultra HD da 4K

    Guarda i tuoi film e le tue foto preferite come non li hai mai visti. Trasforma le tue foto e i tuoi film HD standard in foto e film incredibilmente nitidi e chiari con risoluzione 4K x 2K, con una riproduzione dei dettagli quattro volte superiore, che renderà il tuo TV 4K brillante, grazie all'upscaling istantaneo del sistema BDP7750.

  • Libera i contenuti del tuo dispositivo certificato Miracast™ sul tuo TV

    Libera i contenuti del tuo dispositivo certificato Miracast™ sul tuo TV

    Miracast™ è uno standard di screencasting wireless peer-to-peer basato su connessioni Wi-Fi Direct. L'interfaccia utente consente di riprodurre lo schermo del dispositivo portatile su uno schermo più grande tramite un dispositivo certificato Miracast™, senza alcuna limitazione imposta da codec preintegrati per la decodifica.

  • Audio surround a 7.1 canali per la migliore esperienza cinematografica

    Audio surround a 7.1 canali per la migliore esperienza cinematografica

    La migliore esperienza audio con tutti i tipi di contenuti. Quando guardi il tuo film preferito puoi ascoltarlo con un audio surround 7.1 che ti coinvolge nell'azione. Quando ascolti la musica, che non necessita di audio surround, il sistema passa automaticamente alla modalità stereo 2.1 che risulta essere il più adatto per questo tipo di ascolto. Puoi comunque sempre scegliere una delle varie modalità preimpostate disponibili sul tuo lettore Blu-ray e/o DVD, dalla modalità stereo pura a quella stereo a 7 canali fino a quella Dolby TrueHD e DTS Master Audio 7.1 surround per la migliore esperienza audio HD.

  • CinemaPerfect HD per una riproduzione video più nitida e definita

    CinemaPerfect HD per una riproduzione video più nitida e definita

    Il motore di elaborazione CinemaPerfect HD di Philips offre un nuovo standard per una riproduzione video più nitida e definita. Questo motore intelligente riduce le interferenze e rende più nitide le immagini per una qualità video superiore e mai vista prima. La riduzione delle interferenze video e lo scaling ad alto livello consentono di diminuire i disturbi legati alla compressione video in formato MPEG. Grazie all'elaborazione dei colori migliorata, il motore è in grado di riprodurre immagini nitide e dettagliate sullo schermo.

  • Dolby TrueHD e DTS-HD MA per un audio surround HD 7.1

    Dolby TrueHD e DTS-HD MA per un audio surround HD 7.1

    Le opzioni DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD offrono 7.1 canali di audio insuperabile tramite dischi Blu-ray. L'audio che viene riprodotto è praticamente identico a quello di uno studio di registrazione, quindi puoi ascoltare l'essenza del suono così come è stato creato all'origine. Le opzioni DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD completano la tua esperienza di intrattenimento ad alta definizione.

  • Riproduzione 3D Blu-ray per una perfetta esperienza Full HD 3D a casa

    Riproduzione 3D Blu-ray per una perfetta esperienza Full HD 3D a casa

    La tecnologia Full HD 3D offre il senso della profondità per un'esperienza cinematografica a casa migliore e più realistica. Le immagini separate per l'occhio sinistro e destro vengono registrate in qualità Full HD 1920 x 1080 e riprodotte in modo alternato a velocità elevata. Guardando queste immagini con occhiali speciali che aprono e chiudono la lente sinistra e destra in sincronia con le immagini che si alternano, l'esperienza Full HD 3D è garantita.

  • Conversione istantanea da 2D a 3D per un'esperienza cinematografica realistica

    Conversione istantanea da 2D a 3D per un'esperienza cinematografica realistica

    Scopri l'emozione del 3D a casa tua utilizzando la tua raccolta di film 2D. La conversione istantanea in 3D usa la tecnologia digitale più avanzata per analizzare il contenuto dei video 2D e distinguere gli oggetti in primo piano da quelli nello sfondo, generando, in questo modo, una mappa di profondità che converte i normali formati video 2D in 3D entusiasmanti. Insieme al tuo TV 3D compatibile, ora sei pronto a provare il full HD 3D

  • Trasforma il tuo smartphone in un telecomando per prodotti Philips AV

    Trasforma il tuo smartphone in un telecomando per prodotti Philips AV

    Con l'applicazione MyRemote puoi utilizzare il tuo iPhone, iPod Touch o smartphone Android come telecomando per controllare i prodotti Philips AV in rete. L'applicazione riconosce automaticamente il lettore* Blu-ray Philips, l'Home Theater o il sistema audio Streamium connessi alla rete Wi-Fi domestica, garantendoti un controllo istantaneo dei dispositivi da qualsiasi punto della tua casa. Se hai più di un prodotto Philips AV connesso in rete, l'applicazione ti consente di passare da un dispositivo all'altro e controllarli singolarmente. Questa applicazione gratuita è creata esclusivamente da Philips.

  • USB 2.0 per riprodurre video e musica dall'unità flash USB/hard disk

    USB (Universal Serial Bus) è uno standard di settore che consente di connettere periferiche a PC, prodotti di elettronica di largo consumo e prodotti mobili in modo semplice e ad alta velocità. Lo standard USB 2.0 garantisce prestazioni superiori e più veloci (fino a 40 volte più veloci rispetto alla tecnologia USB 1.0 con una velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps rispetto ai 12 Mbps originali). Dopo il collegamento, la connessione si configura automaticamente. Con lo standard USB 2.0, devi semplicemente collegare i dispositivi portatili USB o le unità hard disk e selezionare il film, la musica o la foto per riprodurli.

  • Tasti sensibili al tatto per comandi intuitivi

    Grazie ai comandi touch screen basta un leggero tocco per registrare il comando. Non è più necessario premere con forza!

Vedi tutte le specifiche
  • Tablet e telefoni Android versione 4.2 o superiore e certificazione Miracast

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare