Monitor
Monitor per ufficio
Monitor LCD S Line con retroilluminazione a LED e SmartImage

Monitor LCD con retr. LED

S Line, 27" (68, 6 cm), Quad HD (2560 X 1440) 272S4LPJCB/01 Trova prodotti simili
  • Funzioni essenziali, prestazioni efficienti

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/2/272s4lpjcb_01/272s4lpjcb_01_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    Monitor LCD con retr. LED

    272S4LPJCB/01 Trova prodotti simili

    Lo schermo a LED Philips, con il 25% di materiali riciclati e rivestimento privo di PVC e BFR, è ideale per una produttività ecocompatibile Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Funzioni essenziali, prestazioni efficienti

per la massima produttività

  • Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione a LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.

  • SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità come ufficio, immagini, intrattenimento, gioco, risparmio energetico ecc..., per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!

  • SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio

  • La tecnologia MHL per apprezzare il contenuto mobile sul grande schermo

    La tecnologia MHL per apprezzare il contenuto mobile sul grande schermo

    Mobile High Definition Link (MHL) è un'interfaccia di audio/video ad alta definizione che collega direttamente telefoni cellulari ed altri dispositivi portatili ai display ad alta definizione. Un cavo MHL opzionale consente di collegare semplicemente il tuo dispositivo portatile MHL capiente a questo grande display Philips MHL e di guardare i tuoi video HD animarsi con pieno suono digitale. Ora non solo potrai apprezzare i tuoi giochi, le tue foto, i tuoi film o le altre tue app da cellulare sul tuo grande schermo, ma potrai ricaricare simultaneamente il tuo dispositivo portatile in modo da non rimanere mai senza alimentazione a metà strada.

  • Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo per una lettura piacevole

    Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo per una lettura piacevole

    Il sistema SmartErgoBase avanzato consente di abbassare il monitor Philips quasi all'altezza del tavolo per garantire un comodo angolo di visuale. L'altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo è il modo ideale di utilizzare il PC per chi indossa occhiali con lenti bifocali, trifocali o progressive. Inoltre, permette agli utenti di altezze decisamente diverse di guardare il monitor con il perfetto angolo visivo e con impostazioni di altezza più comode, riducendo l'affaticamento degli occhi.

  • Immagini Crystalclear con pixel Quad HD 2560 x 1440

    Questi nuovissimi schermi Philips offrono immagini CrystalClear con immagini Quad HD da 2560 x 1440 o 2560 x 1080 pixel. Utilizzando pannelli ad elevate prestazioni con alta densità di pixel e grazie alla larghezza di banda favorita da sorgenti come l'interfaccia DisplayPort, HDMI e Dual link DVI, questi nuovi display danno vita alle tue immagini e alla tua grafica. Se cerchi soluzioni professionali CAD-CAM che ti garantiscano informazioni estremamente dettagliate, utilizzino applicazioni grafiche in 3D o se necessiti di un supporto per presentazioni finanziarie su fogli di calcolo elettronici estremamente grandi, i display Philips ti assicurano eccezionali immagini nitide.

  • Il sistema MultiView consente la doppia connessione e visualizzazione attiva nello stesso momento

    Grazie all'altissima risoluzione del display Philips MultiView potrai ora goderti il massimo della connettività da casa o dall'ufficio. Il sistema MultiView rende possibile la doppia connessione e visualizzazione attiva consentendoti di lavorare contemporaneamente da più dispositivi affiancati come il computer e il notebook e semplificando notevolmente il lavoro in multi-tasking. Guardare le trasmissioni calcistiche in diretta dal tuo decoder sulla destra e navigare in Internet dal notebook sulla sinistra non è mai stato così semplice. Oppure puoi ascoltare i notiziari in diretta con la finestra ridotta mentre navighi sul tuo nuovo blog.

  • Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

  • SmartConnect con HDMI, MHL, DisplayPort, DVI e VGA

    Con le loro numerose opzioni di connettività, questi display Philips offrono varie possibilità di collegamento, tra cui VGA, DVI-D, Display Port, connettore HDMI universale, grazie ai quali potrai goderti contenuti video e audio non compressi ad alta risoluzione. Indipendentemente dalla sorgente utilizzata, potrai essere certo che il display Philips non diventerà mai obsoleto!

  • La tecnologia a LED assicura basso consumo energetico e colori naturali

    I LED bianchi sono dispositivi solid state che si illuminano completamente, costantemente e più velocemente raggiungendo il grado di illuminazione totale in un tempo minore. I LED non contengono mercurio consentendo un riciclaggio e uno smaltimento ecocompatibili. Inoltre consentono di regolare in maniera migliore la retroilluminazione dello schermo LCD con un rapporto di contrasto davvero alto. Anche la riproduzione dei colori risulta superiore grazie all'illuminazione costante su tutto lo schermo.

  • Il 25% di materiali riciclati con EPEAT Gold

    I monitor Philips con certificazione EPEAT GOLD garantiscono la tutela dell'ambiente e della salute delle persone e offrono allo stesso tempo un risparmio energetico superiore e minori emissioni di gas effetto serra a impatto climatico. Il programma EPEAT consente agli acquirenti di valutare, confrontare e selezionare i monitor sulla base di 51 criteri ambientali supportati dall'EPA statunitense. La certificazione GOLD assicura che almeno il 30% dei materiali plastici usati è in resina riciclata con una conseguente riduzione dell'utilizzo di sostanze tossiche e pericolose. La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.

Vedi tutte le specifiche
  • Questo display Philips possiede certificazione MHL. Tuttavia, qualora il tuo dispositivo MHL non si collegasse o non funzionasse correttamente, controlla le domande più frequenti relative al tuo dispositivo MHL oppure contatta direttamente il venditore. È possibile che il produttore del tuo dispositivo MHL richieda di acquistare un cavo MHL specifico della stessa marca o un adattatore.
  • Richiede il dispositivo MHL opzionale certificato e il cavo MHL (non incluso). Verificare la compatibilità con il rivenditore del dispositivo MHL.
  • Le modalità standby e risparmio energetico dell'ErP non sono applicabili per la ricarica dell'MHL
  • Per un elenco completo di prodotti compatibili MHL consultare il sito www.mhlconsortiun.org
  • La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.
  • Il tempo di risposta intelligente è ottimo dai test GtG e GtG (BW).

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare