Brilliance Monitor widescreen LCD

23", WUXGA 230WP7NS/00 Trova prodotti simili
  • Potenzia la tua produttività professionale

    Monitor widescreen LCD

    230WP7NS/00 Trova prodotti simili

    Un display LCD professionale progettato per il mondo del lavoro: il grande widescreen Philips 230WP7 ti aiuta a lavorare meglio con opzioni di ingresso triple e super Wide Viewing Angle, mentre la base ergonomica e la soluzione USB garantiscono comodità e praticità. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Potenzia la tua produttività professionale

  • Grande schermo panoramico ideale x la visualizzazione di 2 pag. A4 affiancate

    Il grande schermo panoramico migliora la produttività visualizzando due pagine A4 affiancate.

  • Rotazione dello schermo fino a 90 e gestione dei cavi intelligente

    La base Super Ergo è la base di un monitor dotato di display ergonomico e di sistema intelligente di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione intelligente dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • Studiato per regolare perfettamente l'altezza e l'inclinazione

    Il design ergonomico,la regolazione semplice dell'altezza e dell'inclinazione consentono agli utilizzatori di collocare i monitor Philips in modo da ottenere massimo comfort visivo ed efficienza.

  • Compatibili con Windows Vista

    I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.

  • Compatibilità SmartManage per la gestione delle risorse via LAN

    Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.

  • Consumo energetico inferiore alla media del settore

    Riduzione dell'energia elettrica necessaria per il funzionamento di un dispositivo.

  • WUXGA, formato wide 1920 x 1200, per una visualizzazione più nitida

    Il formato wide per UXGA (Ultra Extended Graphics Array) consente di visualizzare una risoluzione di 1920 x 1200 o, approssimativamente, 2,3 milioni di pixel.

  • Wide viewing angle fino a 178 gradi

    La tecnologia wide viewing angle fino a 178 gradi offre la visualizzazione migliore da qualsiasi angolo di visuale.

  • Tre opzioni di ingresso segnali per la massima flessibilità di visualizzazione

    L'ingresso triplo consente la visualizzazione di segnali analogici e digitali. Un monitor a ingresso triplo è dotato di un connettore D-Sub (VGA) e di un connettore di interfaccia DVI-I. Il connettore di interfaccia DVI-I è compatibile con un ingresso di segnale analogico o digitale attraverso un adattatore opzionale per la massima flessibilità di visualizzazione e un monitor sempre al passo con i tempi.

  • Soluzione USB 2.0 integrata ad alta velocità per connessioni facili

    L'USB (Universal Serial Bus) è un protocollo standard per collegare PC e periferiche. Dal momento che fornisce alta velocità ad un costo ridotto, USB è diventato il metodo di collegamento di periferiche più diffuso. Una soluzione USB 2.0 posizionata sul monitor permette una connessione ad alta velocità, di facile uso e comoda per la lettura, la scrittura, il caricamento e il trasferimento di programmi, dati, file di supporti digitali o musicali da, a o tra il PC e uno o più dispositivi USB.

  • Impostazioni di visualizzazione facili da regolare con SmartControl di Philips

    Software PC per gli utenti che desiderano regolare con precisione le impostazioni di visualizzazione e le prestazioni. Philips offre all'utente due possibilità per la regolazione delle impostazioni: consultare il menu OSD multilivello utilizzando i tasti dello schermo oppure utilizzare il software Philips SmartControl per regolare facilmente le varie impostazioni grazie a delle procedure intuitive.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare