Monitor
Monitor per la casa
Monitor LCD SXGA da 19" LightFrame™ DR
  • design e prestazioni contano!

    Monitor LCD

    190X6FB/00 Trova prodotti simili

    Il display più alla moda per il tuo stile di vita! Pronto a sconvolgere il tuo mondo con prestazioni straordinarie, il display Philips 190X6 combina la tecnologia LightFrame™ Digital Reality per vivere al massimo l'avventura multimediale con un design innovativo che fa tendenza. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

design e prestazioni contano!

  • L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie accetta sia segnali analogici (VGA) che digitali (DVI)

    L'ingresso a due vie fornisce connettori per segnali di ingresso sia analogici (VGA) che digitali (DVI).

  • Porta USB per un facile collegamento delle periferiche

    Porta USB per un facile collegamento delle periferiche

    Il bus seriale universale o USB è un protocollo standard per collegare PC e periferiche. Dal momento che fornisce alta velocità a un costo ridotto, USB è diventato il metodo di collegamento di periferiche più diffuso. Una porta situata sul monitor in una comoda posizione sempre in vista offre connettività rapida e ad alta velocità per i dispositivi USB. (Il supporto USB 2.0 dipende dalla configurazione USB del PC. Quando viene collegato a un PC che supporta lo standard USB 2.0, il monitor risulta compatibile).

  • LightFrame™ DR per ottimizzare l'esperienza di visualizzazione

    LightFrame™ Digital Reality è una soluzione software e hardware integrata per monitor Philips di fascia alta che offre agli utenti una qualità video sempre migliore tramite rapide e comode interfacce software o hardware.

  • Visualizzazione priva di difetti conforme allo standard ISO 13406-2 Classe I

    I punti luminosi o scuri sono difetti del pannello LCD. Mentre alcuni produttori considerano tali difetti come un fattore inevitabile nel processo di fabbricazione, Philips sostiene il contrario. I monitor Philips, conformi allo standard ISO 13406-2 Classe I, non presentano alcun difetto di visualizzazione del pannello LCD e sono forniti con garanzia Philips Perfect Panel™, valida in tutto il mondo, che assicura la riparazione e la sostituzione dei monitor LCD che presentano anche un solo punto luminoso o scuro.

  • Risposta rapida On/Off 8 ms: visualizzazione ottimale di testo e immagini

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • Risoluzione SXGA 1280 x 1024p per una visualizzazione più nitida

    Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1280 per 1024 pixel è in grado di visualizzare 1280 punti distinti su ciascuna delle 1024 linee, ovvero circa 1,3 milioni di pixel.

  • Il design originale e innovativo è una dichiarazione d'amore alla modernità!

    Un design esclusivo, che combina le linee morbide e fluide della moderna arte scultorea a materiali all'avanguardia si sposa con un tocco di tecnologia dando vita a un monitor all'ultima moda.

  • Comandi SmartTouch avanzati

    I comandi SmartTouch sono icone sofisticate, estremamente sensibili al tocco in sostituzione dei tasti in rilievo. I comandi SmartTouch, sensibili anche al tocco più leggero, consentono, ad esempio, di accendere il monitor o schiarire e rendere più nitida la visualizzazione grazie a SmartImage Lite. Una volta attivate, le icone SmartTouch si accendono per indicare che i comandi sono stati eseguiti.

  • Esperienza multimediale con gli altoparlanti incorporati

    Altoparlanti incorporati in un dispositivo di visualizzazione.

  • L'alimentazione integrata elimina la necessità di adattatori esterni

    L'alimentazione integrata è costituita da un adattatore incluso nel corpo del dispositivo che sostituisce gli ingombranti adattatori esterni.

  • Riproduzione di musica da dispositivi audio esterni anche a PC spento

    L'avanzato firmware incorporato genera l'uscita audio da dispositivi esterni quali mangianastri, CD o lettori MP3 anche in assenza di un ingresso video.

  • Passacavo per tenere in ordine i cavi e lo spazio circostante

    Un comodo passacavo incorporato sul retro dei monitor Philips consente di tenere in ordine i cavi e lo spazio circostante.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare