Monitor LCD

    Immergiti in esperienze coinvolgenti e divertenti

    Vivi un'esperienza davvero eccezionale con Philips 190G6. Grazie allo straordinario design di forma concava, sarai circondato da immagini, suoni ed emozioni che danno vita a film, musica e giochi come mai prima. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Immergiti in esperienze coinvolgenti e divertenti

  • ActiveBright per elevata luminosità e colori nitidissimi

    ActiveBright assicura una qualità televisiva ad alta definizione grazie a colori nitidissimi e brillanti e a un ampio angolo visuale per ottenere il meglio nelle applicazioni multimediali per entertainment.

  • Visualizzazione dei segnali standard e ad alta definizione

    Un monitor ad alta definizione è un dispositivo dotato di display che consente di ottenere immagini di altissima qualità ed è in grado di gestire fonti HD come i decoder ad alta definizione. Un monitor HD offre una qualità video superiore rispetto alla scansione progressiva ed è in linea con i rigorosi standard per gli schermi HD che gestiscono segnali per immagini di alta qualità e ad alta risoluzione attraverso un collegamento universale per connessioni VGA analogiche o DVI digitali senza compressione e con supporto HDCP. Questo tipo di monitor gestisce segnali 720p (1280 x 720p a 50 e 60 Hz progressivi) e 1080i (1920 x 1080i a 50 e 60 Hz interlacciati).

  • Risposta rapida On/Off 8 ms: visualizzazione ottimale di testo e immagini

    Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.

  • Subwoofer attivo da 20 Watt per bassi più profondi

    Un subwoofer è un altoparlante che riproduce la parte inferiore dello spettro audio. Il monitor dispone di un subwoofer ottimizzato per la riproduzione delle basse frequenze e di altoparlanti satellitari ottimizzati per le medie e alte frequenze. Ne risulta un sistema in grado di riprodurre con potenza l'intera gamma delle frequenze audio, con bassi profondi e alti cristallini e con una minima distorsione.

  • Audio 3D Virtual Surround

    L'audio 3D Virtual Surround è un'avanzata tecnologia di ottimizzazione dell'audio che fornisce effetti simulati da sorgenti stereo per un'esperienza coinvolgente e realistica.

  • Facile da utilizzare, Sound Agent 2 ottimizza l'audio

    Sound Agent 2 è un software intelligente dotato di una divertente interfaccia grafica facile da utilizzare. Elimina gli elementi di disturbo ottimizzando automaticamente l'audio PC per i formati più diffusi. Sound Agent 2 consente inoltre di personalizzare le prestazioni audio in base ai propri gusti musicali.

  • Audio PC trasmesso in modo digitale

    La trasmissione digitale di segnali audio PC tramite un cavo USB anziché mediante il vecchio cavo mini-jack analogico assicura un mix istantaneo di effetti surround senza la distorsione causata dalla conversione digitale/analogico.

  • Hub USB 2.0 ad alta velocità per connessioni facili

    Il bus seriale universale o USB è un protocollo standard per collegare PC e dispositivi. Poiché fornisce alta velocità a un costo ridotto, USB è diventato il metodo di collegamento per dispositivi più diffuso. Una soluzione USB 2.0 posizionata sul monitor permette una connessione ad alta velocità, facile da usare e comoda per la lettura, la scrittura, il caricamento e il trasferimento di programmi, dati, file di supporti digitali o musicali da, a o tra il PC e uno o più dispositivi USB.

  • Visualizza i segnali video da una serie di sorgenti AV

    Visualizza i segnali da un gran numero di dispositivi AV.

  • Tasti di scelta rapida per ottimizzare l'audio dei generi musicali preferiti

    I tasti di scelta rapida preimpostati consentono di modificare immediatamente le impostazioni audio per un effetto surround più potente. Vi sono quattro ambienti audio: Neutrale, Rock, Jazz e Classic: una modalità per ogni applicazione.

  • Grazie al design concavo vivrete un'esperienza davvero straordinaria

    Il design concavo all'avanguardia rappresenta l'ultima conquista in fatto di divertimento, vi circonda di immagini e suoni e vi fa vivere un'esperienza davvero straordinaria e coinvolgente.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare