Vi aiutiamo a migliorare la cura dei pazienti con soluzioni cliniche avanzate, in grado di affrontare le sfide di oggi e di cogliere le opportunità di domani.
Introducing EPIQ Elite, a new class of premium ultrasound. Watch the video.
Poiché la priorità è offrire cure eccezionali ai pazienti, l'affidabilità che i sistemi ecografici Philips sono in grado di fornire diviene irrinunciabile. Philips gode di una meritata reputazione di eccellenza fra il personale medico e sanitario, che apprezza le innovazioni utili per prendere le decisioni migliori per i pazienti. Una soluzione affidabile e sempre funzionante non solo permette di migliorare le cure prestate ai pazienti dalla struttura, ma apporta al personale anche la tranquillità di utilizzare una tecnologia affidabile e all'avanguardia. I sistemi ecografici Philips offrono prestazioni eccezionali dal punto di vista clinico, miglioramenti del flusso di lavoro e funzioni avanzate per affrontare le sfide sempre più impegnative delle pratiche odierne.
Agli ospedali e ai centri di assistenza sanitaria viene chiesto continuamente di garantire un'assistenza di qualità elevata ma di contenere i costi. Oggi i sistemi ecografici di qualità premium devono fornire informazioni cliniche migliori a ogni esame, esami più rapidi e coerenti e anche più semplici da eseguire, nonché un livello di affidabilità più elevato anche per i pazienti tecnicamente difficili. L'obiettivo è assistere i medici nel formulare una diagnosi accurata al primo esame e in minor tempo. Il sistema ecografico Philips EPIQ Elite offre prestazioni eccezionali dal punto di vista clinico, miglioramenti del flusso di lavoro e funzioni avanzate per affrontare le sfide sempre più impegnative delle pratiche odierne. La piattaforma EPIQ Elite rinnova profondamente lo svolgimento degli esami ecografici, grazie a strumenti clinici sviluppati espressamente per portare l'affidabilità diagnostica a un livello superiore.
nSIGHT Imaging offre un approccio completamente nuovo all'ecografia
PureWave e xMATRIX, tecnologia dei trasduttori a ultrasuoni di ultima generazione
XRES Pro, elaborazione dei dati di imaging di ultima generazione
L'elastografia shear-wave semplifica la valutazione delle patologie epatiche
MicroFlow imaging, uno straordinario livello di dettaglio nella rilevazione dei flussi sanguigni
Display da 24" HD MAX, per un'esperienza di visualizzazione ecografica eccellente
Affiniti Esperto di esigenze quotidiane
La scelta di un nuovo sistema ecografico richiede equilibrio. In genere si desidera la tecnologia più recente e che sia pronta all'uso, oltre a informazioni diagnostiche rapide e precise, un'interfaccia utente semplificata e intuitiva, e facilità di accesso alle funzionalità essenziali per ottenere i risultati desiderati, senza tralasciare il design ergonomico, per lavorare con meno movimenti ed eseguire meno passaggi.
Trasduttori
Ergonomici e leggeri, i trasduttori della nostra ampia gamma sono disponibili in numerose configurazioni che consentono una migliore penetrazione con minori artefatti. Di seguito la nostra gamma completa di trasduttori e le istruzioni dettagliate per la cura e la manutenzione.
NEW! Nuova ed eccellente soluzione ecografica per la valutazione vascolare
Sistema multifunzione che offre un'eccellente qualità delle immagini, formati di imaging rivoluzionari (grazie al primo trasduttore lineare xMATRIX del mondo), innovazioni dei flussi di lavoro di imaging 3D/4D e strumenti clinici complementari per la valutazione vascolare.
Soluzione ecografica eccellente per la valutazione dei piccoli organi
La prima soluzione ecografica per la valutazione dei piccoli organi, un sistema multifunzione con capacità di imaging eccezionali e strumenti clinici complementari.
Soluzione ecografica eccellente per la valutazione del seno
La soluzione Philips per l'ecografia mammaria costituisce un approccio multifunzionale grazie al quale i medici possono valutare, monitorare e curare con efficacia le patologie del seno, migliorando l'affidabilità diagnostica e aiutando le pazienti a ricevere le cure necessarie.
Soluzione ecografica eccellente per la valutazione del fegato
Grazie alle innovazioni apportate da Philips nel sistema ecografico EPIQ, è ora disponibile una soluzione multifunzione completa che consente di valutare, curare e monitorare molte condizioni mediche a carico del fegato.
Dotato di una tecnologia realmente innovativa, il trasduttore XL14-3 va ad ampliare la famiglia di prodotti xMATRIX, per offrire messa a fuoco multidimensionale per le immagini a spessore ultrasottile, migliorando l'affidabilità diagnostica nella valutazione delle patologie vascolari.
*Alcune tecnologie sono disponibili solo in determinati mercati
nSIGHT Imaging
MicroFlow Imaging
Anatomical Intelligence
You are about to visit a Philips global content page
Continue