Ultrasound

Anatomical Intelligence

Quantificazione avanzata e riproducibilità senza fallo per gli esami ecografici

Che cos'è Anatomical Intelligence?

 

Nelle indagini a ultrasuoni Anatomical Intelligence esamina i dati ecografici di un paziente e applica l'intelligenza adattiva del sistema con modelli anatomici 3D per ottenere più facilmente risultati più riproducibili. Gli strumenti di Anatomical Intelligence, come HeartModel, utilizzano funzionalità avanzate di modellazione degli organi, sezionamento delle immagini e quantificazione convalidata per agevolare l'esecuzione degli esami ecografici e favorirne la riproducibilità offrendo al contempo nuovi livelli di informazioni cliniche, per rispondere alle difficoltà economiche e cliniche con cui si confrontano gli ambienti sanitari odierni.

 

Gli strumenti di Anatomical Intelligence convertono le immagini in risposte

Applicazioni della tecnologia Anatomical Intelligence

 

Anatomical Intelligence fa parte di soluzioni di imaging Philips quali EPIQ, Affiniti ed EchoNavigator. Fornisce ai clinici strumenti di elaborazione sofisticati e al tempo stesso facili da usare, aiutandoli a identificare parti anatomiche e anomalie, valutare lo stato delle patologie, determinare la cura e guidare gli interventi, il tutto più rapidamente e con maggiore sicurezza.

epiq7-sistema-ecografico

Sistema ecografico EPIQ 7

EPIQ 7 offre prestazioni cliniche insuperabili per affrontare le sfide sempre più impegnative dei moderni servizi di cardiologia.

 

Continua

affiniti70

Sistema ecografico Affiniti 70

L’ecografo Affiniti 70 offre un'efficace combinazione di prestazioni e ottimizzazione del flusso di lavoro, per diagnosi rapide e sicure.

 

Continua

navigazione ecografica

EchoNavigator, unione di immagini radiologiche ed ecografiche in tempo reale

Informazioni migliori e maggiore affidabilità per l'individuazione del problema e la sua soluzione con SmartFusion. EchoNavigator unisce automaticamente le immagini Live 3D TEE e le immagini radiografiche in tempo reale consentendo una guida intuitiva e rapida del dispositivo nello spazio 3D.

 

Continua

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Final CEE consent
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.