Dynamic HeartModel, l'evoluzione di HeartModel, offre ulteriori funzionalità fondamentali, oltre ai volumi LV ed LA, per un uso clinico più ampio e una maggiore affidabilità diagnostica. Dynamic HeartModelA.I. traccia ogni fotogramma nel ciclo cardiaco mediante tecnologie di speckle 3D. I contorni in movimento dei bordi di LA e LV e le forme d'onda, gli indici LV e LA aggiuntivi e le misurazioni della massa LV offrono una visione olistica della funzione cardiaca sinistra, della cinetica parietale del ventricolo sinistro e della correlazione tra la variazione del volume di LV ed LA nel ciclo cardiaco al fine di migliorare l'affidabilità diagnostica. La selezione di più battiti e la media dei risultati rendono la valutazione della funzione cardiaca più affidabile rispetto al battito singolo in pazienti affetti da aritmie quali fibrillazione atriale.
Aumenta l'affidabilità della quantificazione cardiaca nei flussi di lavoro quotidiani con HeartModelA.I.. Questo strumento diagnostico 3D, intuitivo e convalidato, fornisce una frazione di eiezione (EF) valida e riproducibile in pochi secondi. In aggiunta, HeartModelA.I. è l'unico strumento diagnostico convalidato in grado di fornire volumi LV e LA simultanei. Coadiuva la caratterizzazione del volume LA, che è stato dimostrato avere un valore prognostico cardiovascolare, in modo da fornire informazioni cliniche aggiuntive senza ulteriori passaggi o dispendio di tempo.
In questo studio è stata confrontata la quantificazione tra HeartModelᴬ⋅ᴵ⋅ 2D e Live 3D ed è stato dimostrato un risparmio di tempo dell'82% per HeartModelᴬ⋅ᴵ⋅ quando veniva utilizzata la funzionalità automatizzata e del 63% quando erano richieste modifiche minori.
Quantificazione ecocardiografica tridimensionale delle camere cardiache sinistre utilizzando un algoritmo analitico adattivo automatizzato: studio clinico multicentrico sulla validazione
Lo studio clinico multicentrico di Medvedofsky et al. ha dimostrato l'accuratezza e la riproducibilità dell'ecocardiografia 3D eseguita con HeartModelA.I.
Quantificazione ecocardiografica transtoracica in 3D della camera cardiaca sinistra utilizzando un algoritmo analitico adattivo automatizzato. delle camere cardiache sinistre.
Il recente studio di Tsang et al. ha confermato i vantaggi apportati da HM nella quantificazione
Valutazione ecocardiografica tridimensionale di dimensioni e funzione delle camere cardiache sinistre con software per quantificazione completamente automatizzato, anche in pazienti con fibrillazione atriale HeartModelA.I. è in grado di superare i limiti posti dall'ecocardiografia 3D manuale, come dimostrato da uno studio recente di Takeuchi et al.
"Nell'era digitale in cui viviamo, precisione, accuratezza e granularità delle informazioni sono aspetti importanti. E ora più che mai la medicina clinica è tecnicamente impegnativa. …Ecco perché dobbiamo convertire correttamente i dati in informazioni. Ed è proprio quello che fa HeartModel!" Dott. Ivan Salgo
In questo webinar, il Dott. Tsang spiega l'importanza delle misurazioni dell'atrio sinistro come indicatore degli eventi cardiovascolari. Guarda il webinar per una presentazione approfondita dei vantaggi offerti dall'uso di HeartModelA.I. per l'acquisizione delle misurazioni LA e LV. Dott. Wendy Tsang Cardiologo, Assistant Professor Toronto General Hospital, University of Toronto
Sistema ecografico EPIQ 7 HeartModelA.I. è disponibile nel sistema ecografico Philips EPIQ 7. EPIQ 7 offre prestazioni cliniche insuperabili per affrontare le sfide sempre più impegnative dei moderni servizi di cardiologia.
La quantificazione cardiaca 3D di HeartModelA.I. rappresenta l'ultima evoluzione di Philips Anatomical Intelligence Ultrasound (AIUS). AIUS utilizza funzionalità avanzate di modellizzazione degli organi, riformattazione multiplanare delle immagini e quantificazione validata per agevolare l'esecuzione degli esami ecografici e favorirne la riproducibilità, offrendo al contempo nuovi livelli di informazioni cliniche per rispondere alle sfide economiche e cliniche poste dagli ambienti sanitari odierni.
Per scoprire in che modo Philips EPIQ 7 con la semplicità di HeartModelA.I. possa contrastare la complessità e i tempi di un'ecocardiografia transtoracica 3D, basta compilare il modulo.
White paper
White paper
Brochure
You are about to visit a Philips global content page
Continue