Vascolare

Soluzione ecografica eccellente per la valutazione vascolare

Immagine dei prodotti costituiti da trasduttori

L'ecografia è un supporto ideale per aiutare i chirurghi vascolari a prendere decisioni che hanno un'influenza positiva sulla cura dei pazienti e gli esiti. Tuttavia da decenni nessuna soluzione ecografica ha comportato avanzamenti della valutazione vascolare... almeno finora.

Guarda il video per saperne di più sulle migliori soluzioni ecografiche per la valutazione vascolare.

Miniatura del video YouTube sulle soluzioni per applicazioni vascolari
Trasduttore XL14-3

Il primo trasduttore ad array lineare xMatrix del mondo

Il trasduttore ad array lineare XL14-3 xMatrix per la valutazione vascolare costituisce il più grande avanzamento in 20 anni nel campo dell'ecografia vascolare.

Guarda il video dimostrativo per saperne di più.

Per parlare con un rappresentante di vendita o semplicemente per rimanere aggiornati

Compilate il modulo per essere ricontattati.

L'avanzata soluzione per applicazioni vascolari Philips si compone di quattro funzionalità chiave utilizzabili congiuntamente dai medici per facilitare la diagnosi e il trattamento delle malattie vascolari.

Trasduttore ad array lineare xMatrix

Trasduttore ad array lineare XL14-3 xMATRIX

Immagini a spessore sottile

Il trasduttore XL14-3 xMATRIX incorpora un numero incredibile di elementi, addirittura 56.000, tutti collegati a un microcanale separato. Il trasduttore XL14-3 è dotato di messa a fuoco elettronica multidimensionale per immagini a spessore ultrasottile dell'anatomia vascolare e della morfologia della placca. Vantaggio principale: eccezionale affidabilità diagnostica nella valutazione della stenosi e della placca vulnerabile.
Sistema ecografico Epiq 7
Sistema ecografico Epiq 7

Imaging xPlane

Il trasduttore XL14-3 xMatrix offre imaging xPlane che va oltre l'approccio convenzionale agli esami vascolari grazie a immagini in tempo reale acquisite contemporaneamente sul piano longitudinale e trasversale. Vantaggio principale: l'imaging xPlane elimina la necessità di ruotare il trasduttore per acquisire viste ortogonali. Con un semplice movimento della trackball è possibile svolgere una valutazione anatomica completa, risparmiando tempo durante l'esame.
Imaging xPlane con trasduttore XL14-3 xMATRIX
Risparmio di tempo

Doppler xPlane

Il trasduttore XL14-3 xMatrix offre inoltre funzionalità Doppler xPlane. Il Doppler a onda pulsata (PW) xPlane consente un posizionamento preciso del volume del campione Doppler utilizzando contemporaneamente le immagini di riferimento longitudinale e trasversale. Vantaggio principale: il Doppler xPlane riduce gli errori di posizionamento del volume del campione e fornisce maggiore riproducibilità e coerenza durante il campionamento di stenosi significative.
Immagini in tempo reale sul piano longitudinale e trasversale contemporaneamente
È in grado di fornire una valutazione anatomica completa
Trasduttore ad array lineare xMatrix

Semplici funzionalità 3D/4D

Il trasduttore XL14-3 xMatrix inoltre ha la capacità di visualizzare l'anatomia in un incredibile formato 3D/4D con un flusso di lavoro basato su ICONE facile da utilizzare. I medici possono vedere direttamente dentro il vaso per valutare l'ubicazione spaziale e la composizione della placca, e utilizzare i dati di flusso 3D per valutare la stenosi e la tortuosità.
Semplici funzionalità 3D-4D
XL14-3 xMatrix
L'interfaccia utente 3D/4D offre inoltre la possibilità di generare un modello del vaso utilizzando i dati del flusso. La modellazione 3D del vaso consente la visualizzazione diretta del flusso per ulteriori analisi di stenosi o tortuosità. Vantaggio principale: visualizzazione 3D/4D di qualità elevata dell'anatomia vascolare che fornisce uno strumento di comunicazione ideale per facilitare la collegialità delle decisioni cliniche e agevolare i consulti con i pazienti affinché comprendano la loro condizione.
Risoluzione 3D-4D di qualità elevata
Facile valutazione dell'ubicazione spaziale e della composizione della placca e utilizzo dei dati di flusso 3D per valutare la stenosi e la tortuosità
Trasduttore ad array lineare xMatrix

XRES Pro

L'elaborazione di immagini di nuova generazione di Philips porta l'imaging vascolare a nuovi livelli, grazie alla capacità di delineare in modo eccezionale le interfacce dei vasi e fornire cospicuità avanzata della texture della placca. Riducendo l'offuscamento e gli artefatti dei vasi, XRES Pro aumenta l'affidabilità diagnostica dell'imaging vascolare dei pazienti, inclusi quelli tecnicamente difficili.
Elaborazione immagini Xres Pro
Affidabilità diagnostica nell'imaging vascolare
Trasduttore ad array lineare xMatrix

MicroFlow Imaging

Philips MicroFlow Imaging è concepito per rilevare con considerevole sensibilità il flusso di sangue lento e debole nei tessuti e migliorare la risoluzione del flusso in esami vascolari. Grazie alla risoluzione elevata e agli artefatti ridotti al minimo, i medici sono in grado di visualizzare e caratterizzare piccole alterazioni del flusso attorno alla placca stenotica per formulare diagnosi affidabili.
MicroFlow Imaging
Flusso di sangue lento e debole nei tessuti
Piccole alterazioni del flusso
Ecografia ad alta risoluzione
Individuare il trasduttore giusto

Individuate il trasduttore più adatto per il vostro sistema

 

Ergonomici e leggeri, i trasduttori della nostra ampia gamma sono disponibili in numerose configurazioni che consentono una migliore penetrazione con minori artefatti. Fare clic sul collegamento sottostante per ulteriori informazioni sulla gamma completa di trasduttori Philips e per scaricare istruzioni dettagliate relative alla cura e alla manutenzione.

EPIQ Elite

Il nostro portafoglio di sistemi ecograficiper applicazioni vascolari

 

Gli enormi progressi compiuti in termini di sistemi ecografici di livello premium possono contribuire ad allentare la tensione negli ospedali e nei centri di assistenza sanitaria sovraccarichi di lavoro, ai quali viene richiesto con sempre maggiore insistenza di garantire un'elevata qualità di cura contenendo i costi. Lo scopo è sempre lo stesso: facilitare l'elaborazione di una diagnosi rapida e precisa.
 

I sistemi ecografici per applicazioni vascolari di Philips forniscono tutte le informazioni necessarie a operatori sanitari ed équipe mediche. Le soluzioni per applicazioni vascolari Philips preparano la strada per un'esecuzione degli esami facile, rapida e coerente. Ne consegue un elevato livello di affidabilità nella diagnosi, anche per i pazienti tecnicamente difficili.

La vostra opinione è importante

Forniteci le informazioni richieste per indirizzare la vostra domanda all'incaricato. Provvederemo a ricontattarvi al più presto.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Final CEE consent

Altri prodotti della gamma dei sistemi ecografici

Icona applicazioni cardiovascolari

Settore cardiovascolare

Icona imaging generico

Imaging generico

Icona ostetricia e ginecologia

Ostetricia & Ginecologia

Icona punto di cura

Punto di cura

Icona sistemi ricondizionati

Sistemi ricondizionati

Icona formazione e addestramento

Formazione e addestramento

Icona servizi per sistemi ecografici

Servizi per sistemi ecografici

Icona Philips Medical Capital

Vi occorre un finanziamento?
Siamo qui per aiutarvi

Icona domande

Domande sulla sicurezza?

Icona documentazione

Alla ricerca di documentazione sui prodotti?

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.