Sistemi ecografici per imaging generico

Un'unica piattaforma. Un'unica user experience.

Progettata per facilitare le decisioni cliniche, migliorare l'esperienza del paziente e favorire una maggiore efficienza, la nostra gamma di sistemi ecografici per imaging generico intelligenti e connessi offre flussi di lavoro incentrati sulle persone, una piattaforma e un'interfaccia condivise tra i nostri sistemi per semplificare la formazione e la flessibilità del personale e la qualità delle immagini che ci contraddistingue.

Innovazioni nel campo dell'ecografia

Qualità dell'immagine


Maggiore affidabilità con la tecnologia dei trasduttori PureWave che offre livelli eccezionali di dettaglio e risoluzione del contrasto a frequenze più elevate [1].

Informazioni approfondite


Le applicazioni che includono ecografia con mezzo di contrasto (CEUS), elastografia strain e shear-wave, Liver Fat Quantification (LFQ), fusione e navigazione e imaging 3D/4D forniscono informazioni approfondite per una maggiore affidabilità.

Flusso di lavoro


I nostri sistemi ecografici dispongono di un'interfaccia utente comune, flussi di lavoro condivisi e trasduttori utilizzabili su più sistemi, rendendo le scansioni intuitive e supportando un imaging riproducibile e di qualità. Le soluzioni automatizzate e basate sull'intelligenza artificiale possono rafforzare gli obiettivi clinici e di efficienza.

Un partner di fiducia


Gestisci in collaborazione con Philips il tuo parco macchine di sistemi ecografici per massimizzarne il valore nel tempo. Le nostre offerte di servizi formativi permettono di trarre il massimo dai sistemi ecografici in uso, mentre i nostri programmi di supporto ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi clinici, operativi, aziendali e di sostenibilità.

Collaboration live

Collaboration Live
Estendi le potenzialità della tua équipe senza aggiungere nuove risorse

Maggiore possibilità di collaborazione per un massimo di sei membri dell'équipe che possono parlare, scrivere messaggi, condividere lo schermo e trasmettere video in streaming, in modo rapido e sicuro, direttamente da un sistema ecografico a un PC o dispositivo mobile.

Galleria immagini

Tecnologie e innovazioni

Storie correlate

Collaboration Live e tele-ecografia

Ochsner Medical Center utilizza Collaboration Live e la tele-ecografia per consentire consultazioni da remoto con le équipe di trapianto, facilitare il supporto da remoto per i tecnici ed estendere la disponibilità di personale. Scopri perché il Dr. Stephen Johnson, radiologo, definisce Collaboration Live una "soluzione rivoluzionaria".

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Note a piè di pagina

[1] Come osservato in uno studio condotto sull'efficacia clinica della tecnologia PureWave nell'imaging di pazienti obesi
[2] Confrontando le prestazioni della versione 10 con quelle della versione 7
[3] Confronto interno di misurazioni eseguite su un fantoccio in tessuto calibrato utilizzando il sistema ecografico EPIQ Elite con i trasduttori mC12-3 e C8-5
[4] Rispetto al modello di trasduttore precedente L15-7io per tutte le profondità superiori a 1,6 cm
[5] *Rispetto al precedente MVI Philips

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.