Valutazione dei piccoli organi

Soluzione ecografica eccellente per la valutazione dei piccoli organi

Miniatura del video YouTube sulla valutazione dei piccoli organi

Piccoli organi

L'imaging dei piccoli organi è uno dei segmenti maggiormente in crescita in campo ecografico che riscuote l'interesse dei medici in tutto il mondo.  Numerose sono le sue applicazioni, dalla valutazione di patologie e disturbi di organi superficiali come seno, testicoli e tiroide alla valutazione di lesioni muscoloscheletriche come distorsioni e strappi. I sistemi ecografici dedicati ai piccoli organi sono ormai strumenti essenziali per il miglioramento dell'assistenza al paziente.  Nella sua posizione di leader nel campo della tecnologia per la sanità, Philips ha sviluppato la prima soluzione ecografica per la valutazione dei piccoli organi, un sistema multifunzione con capacità di imaging eccezionali e strumenti clinici complementari. Quattro funzioni chiave si integrano per valutare, monitorare e curare con efficacia i piccoli organi, aiutando i medici a garantire al paziente un'assistenza di qualità.

Per parlare con un rappresentante di vendita o semplicemente per rimanere aggiornati

Compilate il modulo per essere ricontattati.

Risorse sull'ecografia per la valutazione dei piccoli organi

Una soluzione eccellente per i piccoli organi

Imaging PureWave

Il trasduttore Philips eL18-4 integra frequenze elevatissime e specifiche acustiche a banda ultralarga nell'array PureWave. Questo innovativo trasduttore contiene un array a più file per una messa a fuoco elettronica completa del piano di elevazione. Insieme la messa a fuoco dell'elevazione e la messa a fuoco dell'azimut producono immagini a spessore sottile con livelli eccellenti di risoluzione dei dettagli e uniformità dei tessuti, a profondità di campo sia vicine che lontane.  Le applicazioni cliniche possono essere quindi le più varie, le immagini prodotte sono straordinarie e le prestazioni della profondità di campo risultano ottimali.

MicroFlow Imaging

Il trasduttore eL18-4 supporta Philips MicroFlow Imaging, un metodo proprietario per il rilevamento del flusso di sangue con un approccio innovativo per la valutazione dei letti vascolari. Superando molte delle barriere tipiche dei metodi convenzionali, MicroFlow Imaging riesce a rilevare flussi di sangue minimi con un'elevata risoluzione e pochi artefatti.  Con MicroFlow Imaging il frame rate e la qualità dell'immagine restano alti e vengono applicate avanzate tecniche di riduzione degli artefatti. Le opzioni di sottrazione immagine 2D, blending e visualizzazione affiancata conferiscono un'eccellente versatilità alla visualizzazione delle immagini in molteplici applicazioni cliniche.

Soluzione completa per l'elastografia

Il trasduttore eL18-4 è pensato per completare le soluzioni per elastografia. Da un lato lo strain imaging, caratterizzato da una sensibilità elevata, può essere utilizzato per valutare in modo rapido i valori di rigidità relativa dei tessuti in una vasta gamma di applicazioni. Dall'altro l'elastografia shear-wave utilizza schemi di impulsi dedicati per generare e rilevare la velocità di propagazione delle onde trasverse, fornendo una misura assoluta della rigidità dei tessuti. La capacità di riunire entrambi i metodi elastografici e di fornire immagini eccellenti è un risultato clinico straordinario che porta avanti la pratica clinica.

Biopsia di precisione

In molti centri sanitari le biopsie sono una parte di routine degli esami ecografici. L'uso di tecniche bioptiche con guida di precisione permette di prelevare campioni di tessuto in modo mirato riducendo il numero dei passaggi dell'ago. Il trasduttore eL18-4 è compatibile con CIVCO Verza, un sistema avanzato di guida bioptica praticamente privo di spazio morto. Il software per la visualizzazione dell'ago, inoltre, ottimizza la visione dei riflessi dell'ago, aumentando l'affidabilità durante le procedure.

La vostra opinione è importante

Forniteci le informazioni richieste per indirizzare la vostra domanda all'incaricato. Provvederemo a ricontattarvi al più presto.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Altri prodotti della gamma dei sistemi ecografici

Icona applicazioni cardiovascolari

Settore cardiovascolare

Icona imaging generico

Imaging generico

Icona ostetricia e ginecologia

Ostetricia &
Ginecologia

Icona punto di cura

Punto di cura

Icona sistemi ricondizionati

Sistemi ricondizionati

Icona formazione e addestramento

Formazione e addestramento

Icona servizi per sistemi ecografici

Servizi per sistemi ecografici

Icona Philips Medical Capital

Vi occorre un finanziamento?
Siamo qui per aiutarvi

Icona domande

Domande sulla sicurezza?

Icona documentazione

Alla ricerca di documentazione sui prodotti?

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.