L'assistenza Philips è sempre disponibile, sempre attiva, perché i pazienti si aspettano cure di eccellenza. Negli anni, Philips si è guadagnata un'ottima reputazione sia per l'assistenza offerta, correttamente dimensionata rispetto alle esigenze, sia perché i clienti possono aspettarsi che le soluzioni Philips funzionino attualmente e in futuro. I clienti desiderano assistenza per proteggere gli investimenti, affinché i sistemi siano sempre operativi senza tempi di fermo macchina. Affidabilità, sicurezza ed eccellenti basi operative sono componenti di valore inestimabile per semplificare la vita ai responsabili, agli operatori sanitari e ai pazienti che si affidano a noi.
Philips Technology Maximizer è un programma di aggiornamento software per i sistemi ecografici Philips EPIQ e Affiniti. Grazie al programma Maximizer è possibile avere la certezza che i sistemi ecografici siano sempre aggiornati a una frazione del costo d'acquisto dei singoli aggiornamenti software.
Scoprite in che modo Remote Technical Connect può esservi utile per incrementare l'efficienza operativa consentendo ai tecnici di identificare e risolvere da remoto i problemi di manutenzione dei sistemi ecografici Philips.
Scoprite in che modo Utilization Optimizer può contribuire a migliorare l'efficienza operativa fornendo informazioni basate su dati per le decisioni quotidiane, dove e quando sono necessarie. Utilization Optimizer raccoglie i dati di utilizzo da vari sistemi ecografici Philips, li organizza in un dashboard personalizzabile e genera report.
You are about to visit a Philips global content page
Continue