Radiologia interventistica

Sistemi ecografici per radiologia interventistica


Soluzioni ecografiche che aumentano le opzioni di trattamento

Radiologia interventistica

 

I sistemi ecografici Philips per la radiologia interventistica supportano una vasta gamma di sofisticate funzionalità per procedure interventistiche e chirurgiche. Offriamo soluzioni progettate per aiutarvi ad assumere decisioni in tutta sicurezza e offrire ai vostri pazienti opzioni di trattamento innovative.

Navigazione dell'ago

Fusione di immagini e navigazione dell'ago

Le funzionalità di fusione di immagini e navigazione dell'ago di Philips permettono di prendere decisioni affidabili anche in casi diagnostici complessi. Grazie alla semplificazione del flusso di lavoro, è possibile ottenere una fusione rapida ed efficace di immagini TC/RM/PET con ecografia live, mentre la navigazione dell'ago guida la biopsia in lesioni di piccole dimensioni e difficili da raggiungere.
Sistema ecografico Epiq 7

Livelli di semplicità finora impensabili grazie alla registrazione automatica

Il nuovo sistema EPIQ Evolution 3.0, dotato dell'esclusiva tecnologia AIUS (Anatomical Intelligence Ultrasound), consente la fusione di immagini mediante registrazione automatizzata dei volumi trasversali in immagini ecografiche live.  Le informazioni anatomiche del fegato vengono analizzate con una tecnologia simile a quella delle impronte digitali, che permette di fondere le immagini nel giro di pochi secondi. Poiché la fusione delle immagini può ora essere eseguita rapidamente e in modo semplice, l'operatore è libero di concentrarsi di più sullo svolgimento della procedura, preoccupandosi di meno della configurazione.

Per parlare con un rappresentante di vendita o semplicemente per rimanere aggiornati

Compilate il modulo per essere ricontattati.

Risorse sulla radiologia interventistica

Caratteristiche

Fusione di immagini multimodali (ecografiche/TC/RM/PET) completamente integrata

Le decisioni nei casi diagnostici più complessi possono essere prese con maggiore fiducia, grazie alle funzionalità totalmente integrate di fusione di immagini e ai flussi di lavoro ottimizzati che consentono ai medici di ottenere una sincronizzazione rapida ed efficace dei dati da TC/RM/PET con l'ecografia live. Combinando direttamente sull'ecografo immagini di altre metodiche avrete a disposizione uno strumento diagnostico ancora più potente con visualizzazioni avanzate che consente decisioni più rapide.

Fusione delle immagini tra modalità diverse

La costante pressione a ridurre i costi e i tempi delle procedure in tutto il settore sanitario è un dato di fatto. Il sistema EPIQ PercuNav risolve questi problemi permettendo ai medici di adottare un approccio basato sulla fusione di immagini multimodali in diversi ambiti clinici. Utilizzando accessori riprogettati e riutilizzabili il medico è ora in grado di elaborare la fusione di immagini di addome, prostata, seno e piccoli organi, abbreviando i tempi e riducendo la dipendenza da altre tecniche di imaging come la RM o la TC.

Migliori prestazioni in interventi complessi

Con un sensore universale adattivo riutilizzabile per la localizzazione dell'ago e una gamma più ampia di strumenti con localizzazione dell'ago coassiali per biopsia, EPIQ PercuNav assicura un'ampia compatibilità con i presidi per biopsie e ablazioni, a seconda del grado di complessità della procedura. La navigazione dell'ago potenzia le prestazioni nelle procedure interventistiche più impegnative, ad esempio nelle biopsie di piccole lesioni difficili da visualizzare o nelle ablazioni di difficile accesso in prossimità di strutture critiche. Adesso le procedure possono essere completate in minor tempo e con un numero inferiore di esami di conferma.

Fusione di immagini transcraniche

La fusione di immagini transcraniche unisce immagini multimodalità con immagini ecografiche live, a supporto di risposte più affidabili in applicazioni quali la terapia per l'ictus, al fine di ridurre la dipendenza da ripetizioni degli esami TC o RM nel follow-up di routine di casi.

La vostra opinione è importante

Forniteci le informazioni richieste per indirizzare la vostra domanda all'incaricato. Provvederemo a ricontattarvi al più presto.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Final CEE consent

Altri prodotti della gamma dei sistemi ecografici

Icona applicazioni cardiovascolari

Settore cardiovascolare

Icona imaging generico

Imaging generico

Icona ostetricia e ginecologia

Ostetricia &
Ginecologia

Icona punto di cura

Punto di cura

Icona sistemi ricondizionati

Sistemi ricondizionati

Icona formazione e addestramento

Formazione e addestramento

Icona servizi per sistemi ecografici

Servizi per sistemi ecografici

Icona Philips Medical Capital

Vi occorre un finanziamento?
Siamo qui per aiutarvi

Icona domande

Domande sulla sicurezza?

Icona documentazione

Alla ricerca di documentazione sui prodotti?

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.